Visualizza Risultati Sondaggio: SEI D'ACCORDO NEL RIDURRE LA PENALITA SUI TRASFERIMENTI?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • DEVE ESSERE TOTALMENTE ABOLITA

0 0%
  • DEVE ESSERE RIDOTTA A 10 GIORNATE

0 0%
  • DEVE ESSERE RIDOTTA A 15 GIORNATE

1 5.00%
  • DEVE RESTARE A 30 GIORNATE

19 95.00%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Sondaggio su riduzione della penalita' sui trasferimenti

Utente spaesato
    Level completed: 48%, Points required for next Level: 157
    Overall activity: 3.4%
    Achievements:
    3 months registeredTagger Second Class250 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    493
    Livello
    3
    Credits
    574
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito In risposta ad essence

Citazione Originariamente Scritto da essence77 Visualizza Messaggio
    Letto tutto alcune cose interessanti altre meno altre ancora da non considerarsi nemmeno perchè solo scritte per andare stupidamente controcorrente qualsiasi cosa scriva area o luca &company io scrivo il contrario deprimente davvero.

La prima domanda che ti faccio è scusa ma in che modo la riduzione della penale dovrebbe sblokkare il mercato? Se hai comprato un giocatore e dopo dieci giorni vuoi venderlo le ipotesi che si possono fare al riguardo sono 2 e portano tutte allo stesso risultato.
    caso 1 Hai sbagliato a comprare un giocatore e ti sei accorto che in realtà non ti serve e ora lo vuoi rivendere quindi errore manageriale
    caso 2 Dopo aver fatto la tua campagna aquisti ecco uscire sul mercato un giocatore bello e impossibile lo vuoi ma non riesci a prenderlo perchè devi venderne uno dei tuoi e ti tocca pagare la penale rimane sempre e comunque un errore manageriale dovevi avere più pazienza
    Quello che cerco di spiegare è che non è la penale che blocca il mercato ma solo la managerialità sbagliata e questo è solo ed esclusivamente un problema a livello di singoli e non di comunità ecco perchè non è giusto cambiare la regola.
    E comunque resta il fatto che il mercato non è assolutamente bloccato ma solo in un periodo di poca domanda e poca offerta le squadre sono apposto al 90% e quindi pochi vendono e pochi comprano.
    Ora dimmi secondo il tuo ragionamento al momento sul mercato non ci sono giocatori perchè cè la penale ma tu pensi che io e il resto del 90% che mi son fatto la squadra a inizio stagione e sono apposto se non dovessi pagare la penale ti venderei i giokatori che ho comprato 10 giornate fa? semplicemente NO perchè mi servono li ho comprati apposta quindi non metterei nessuno sul mercato proprio come ora.LA PENALE NON DA NESSUN VANTAGGIO AI TRASFERIMENTI.
    Per quanto riguarda Area direi che lui è sempre esagerato 60 gg sono improponibili alla stessa maniera che toglierli
    Per Eam soccer di DS e DD la scorsa stagione erano a milioni sul mercato e nessuno li comprava eh eh e pure giovani hai aspettato e ora ti becchi i vecchietti ih ih per i CD e CS ci son sempre quelli di MY HEAVEN TRALLALLA' che son li ad invecchiare sul mercato forse riuscirà a liberarsene al 21 settembre quando grazie ai MAYA il mondo finirà e con esso SM MUHAUHAUHAAUHAAAA

L'unica cosa davvero interessante è la questione del giovane che per assurdo potrebbe addirittura creare problemi ad una squadra con gestione ai limiti perchè lo stipendio dello stesso dopo la promozione potrebbe portare problemi e quindi si potrebbe avere la necessità di venderlo subito e allora direi che su questo argomento ci si potrebbe discutere
    Da qualche parte poi ho letto che addirittura chi fa bonus e ha disponibilità è bloccato dalla penale beh sai che ti dico.... chi fa bonus SE NE FREGA DELLA PENALE

CIAO BELLIIIIIIIIIII
    Io infatti considero la riduzione della penalità soltanto come incentivo, poi se consideriamo che nella realta tutti i club calcistici a metà stagione intervengono sul mercato per rimediare ad errori commessi ad inizio stagione o comunque solo per cambiare strategia in corso d'opera. Intervenire sul mercato durante la stagione non vuol dire necessariamente aver commesso un errore ma potrebbe anche significare un cambio di strategia obbiettivi durante la stagione perchè tutto deve essere pilotato dall'inizio. La stagione scorsa nel mio campionato c'era una squadra che ogni settimana sforava il budget di 100.000 ovviamente ha vinto tutte le partite e già all'inizio del campionato sapevo benissimo che il primo posto era suo ovviamente nessuno aveva speranze di batterlo. Quindi considerando l'opprimente peso che i bonus hanno sul gioco vorrei cercare di vivacizzarlo per coloro che non li fanno!!!!!!!!!!!!!!! Potere cambiare in corso d'opera dovrebbe essere prerogativa di un gioco in cui il mercato è sempre aperto, quindi regole che limitano questa libertà credo vadano considerate come un limite del gioco.
    Al di la di queste considerazioni personali che difficilmente saranno condivise penso che sia assolutamente da proporre soltanto la proposta di abolire la penale sui giovani, credo che ognuno deve poter vendere i propri prodotti quando vuole.......

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Utente mitico
    Level completed: 85%, Points required for next Level: 159
    Overall activity: 28.0%
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesTagger First Class5000 Experience Points
    L'avatar di Area F.C.
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    5,391
    Livello
    10
    Credits
    221
    Depositati
    8,178
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Discussione del mese

Citazione Originariamente Scritto da Panormus Visualizza Messaggio
    Io infatti considero la riduzione della penalità soltanto come incentivo, poi se consideriamo che nella realta tutti i club calcistici a metà stagione intervengono sul mercato per rimediare ad errori commessi ad inizio stagione o comunque solo per cambiare strategia in corso d'opera. Intervenire sul mercato durante la stagione non vuol dire necessariamente aver commesso un errore ma potrebbe anche significare un cambio di strategia obbiettivi durante la stagione perchè tutto deve essere pilotato dall'inizio. La stagione scorsa nel mio campionato c'era una squadra che ogni settimana sforava il budget di 100.000 ovviamente ha vinto tutte le partite e già all'inizio del campionato sapevo benissimo che il primo posto era suo ovviamente nessuno aveva speranze di batterlo. Quindi considerando l'opprimente peso che i bonus hanno sul gioco vorrei cercare di vivacizzarlo per coloro che non li fanno!!!!!!!!!!!!!!! Potere cambiare in corso d'opera dovrebbe essere prerogativa di un gioco in cui il mercato è sempre aperto, quindi regole che limitano questa libertà credo vadano considerate come un limite del gioco.
    Al di la di queste considerazioni personali che difficilmente saranno condivise penso che sia assolutamente da proporre soltanto la proposta di abolire la penale sui giovani, credo che ognuno deve poter vendere i propri prodotti quando vuole.......
    Innanzitutto complimenti per la tenacia.
    2° spiega come togliere la penale serva ad incentivare il mercato.

Poi se cambi strategia durante l'ano significa sempre che hai sbagliato a valutarla prima ehhehehehehe quindi sempre un errore è hehehe
    ovviamente è una battuta!

Sulla penale del giovane:
    ti potrei dire che se tu non offri almeno 30 gg di contratto al tuo giocatore, lui diviene uno svincolato e tutti possono rubartelo
    che ne pensi di questo?
    Se seguo i tuoi ragionamenti questo mi pare ovvio.
    Perchè tu con i tuoi giocatori puo fare quello che vuoi ma la FEDERAZIONE ti impone di tesserarli almeno 30gg.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •