-
Sondagggio penale

Originariamente Scritto da
BlackburnRovers
Premessa: uso il forum esterno per non intasare il forum interno (che stasera vedo già abbastanza "agitato") e sopratutto la Gazzetta.
Sono assolutamente, decisamente e senza dubbio contrario all'eliminazione della penale sui trasferimenti. Mi spiace pure scriverlo ma penso che tra tutte le cose proposte qui nel forum esterno (oppure in quello interno) sia l'unica di improponibile. E' cosi lapalissiano il caos che verrebbe a creare una tale decisione che non ritengo nemmeno necessario dare una motivazione alla mia affermazione.
Scusate ma visto che nessuno aveva aperto un topic a proposito l'ho fatto io.
Buona serata.
trasferiamoci qui ho inserito un sondaggio
-
-
16-01-2012 23: 00 Annunci Google
-
Attraverso il confronto con molti mi rendo conto che l'abolizione della penale potrebbe falsare alcuni risultati modificando totalmente la gestione della squadra in questo gioco. Intendo modificare la mia proposta chiedendo di ridurre la penalità a 10/15 giornate come se fosse il "mercato di Gennaio" in modo da evitare una eccessiva compravendita prima di partite importanti dando cmq vivacita al mercato durante la stagione. Ritengo cosi la mia proposta più condivisibile e meritevole di essere messa ai voti!
Proporro presto un sondaggio in tal senso all'interno di questo forum!
-
-

Originariamente Scritto da
Panormus
Attraverso il confronto con molti mi rendo conto che l'abolizione della penale potrebbe falsare alcuni risultati modificando totalmente la gestione della squadra in questo gioco. Intendo modificare la mia proposta chiedendo di ridurre la penalità a 10/15 giornate come se fosse il "mercato di Gennaio" in modo da evitare una eccessiva compravendita prima di partite importanti dando cmq vivacita al mercato durante la stagione. Ritengo cosi la mia proposta più condivisibile e meritevole di essere messa ai voti!
Proporro presto un sondaggio in tal senso all'interno di questo forum!
A dirti il vero si stava pensando di portare le giornate a 60.
Cosa che io reputo molto giusta.
-
Segnalibri