-

Originariamente Scritto da
Recanatese
Conoscendo i 16 qualificati al secondo turno, chi vedete ora come favorito per la vittoria finale? Secondo me Ghana.
Non me la sento di dare un vincente secco. In ordine decrescente vedo: Ghana, Galles (o Irlanda del Nord se supera lo scontro diretto contro i gallesi) e Argentina. Se dovessi scommettere invece punterei tutto sull'Argentina perché sarebbe una splendida sorpresa. :-)
-
-
30-01-2012 13: 55 Annunci Google
-

Recanatese
Conoscendo i 16 qualificati al secondo turno, chi vedete ora come favorito per la vittoria finale? Secondo me Ghana.
Sull'Argentina evito di esprimermi essendo direttamente coinvolto, ovviamente spero proprio che sia la seleccion a vincere, ma non sottovaluterei Giappone e Rep. Ceca. Hanno buone squadre e arrivano con un ottimo stato di forma. La sorpresissima potrebbe essere la Giamaica
-
-
grazie VALENZA' per l'incoraggiamento!
ma da ct dell'argentina in finale vedo GALLES/IRL. DEL NORD (domani sapremo chi dei 2) vs. GHANA
-
-
Ora che conosciamo le 4 semifinaliste, chi vedete come possibile vincitore finale? Secondo me, il Galles.
-
-
Io avevo votato Germania e ancora se la può giocare!
VIOLA Serie A Europa (e adesso ci rimaniamo???)
-
-
-
-

drone
Io avevo votato Germania e ancora se la può giocare!
Grazie Davide, ma la vedo molto dura!! Anzi durissima!
-
-

REAL VALENZANO
Vedevo vincente il Ghana.. ed è fuori.
La mia prima favorita era l'Argentina.. ed è fuori.
La seconda nazionale che preferisco è il Messico.
Ma la Germania di Recanatese mi piace sempre di più anche se è in arrivo una semifinale davvero difficile.
Sulla Giamaica.. è davvero una bella sorpresa.
Dunque riassumendo, avendo nominato tutte le nazionali tranne una, state a vedere che porto davvero jella e vince quella che non ho nominato ?

E' successo anche a me, inizialmente ho detto Olanda ed Italia e sono uscite, poi ho detto Ghana ed è uscita ora ho detto Galles, ma non per portagli sfiga ma perché credo che ce la potrà fare. 
-
-
Galles 45%
Messico 35%
Rigori 20%
Dando la probabilità di un 50% ciascuno per i rigori
Galles 55%
Messico 45%
-
-
-
Segnalibri