-
Giovanili
Raga secondo me sarebbe l'ideale (visto che hanno tolto le giovanili dalla passata stagione) Inserire nel preparatore delle giovanili la possibilità di allenare più giocatori per ruolo tipo allenare 1 P, 1 D, 1 C, 1 A. Tutto cio secondo me renderebb il gioco piu realistico e ti darebb la possibilità di avere a disposizione nuove reclute per la tua squadra in modo da decidere anche chi o che giocatore allenare di più. Tipo dici me x ora la difesa e ok e quindi lasci allen il giocatore e promuovi gli altri e csi via che ne pensate??
-
-
09-12-2011 17: 28 Annunci Google
-
Il preparatore delle giovanili, con l ultima modifica apportata che andrà in vigore in questa stagione...è perfetto.
:-))
-
-

Originariamente Scritto da
opweb86
Raga secondo me sarebbe l'ideale (visto che hanno tolto le giovanili dalla passata stagione) Inserire nel preparatore delle giovanili la possibilità di allenare più giocatori per ruolo tipo allenare 1 P, 1 D, 1 C, 1 A. Tutto cio secondo me renderebb il gioco piu realistico e ti darebb la possibilità di avere a disposizione nuove reclute per la tua squadra in modo da decidere anche chi o che giocatore allenare di più. Tipo dici me x ora la difesa e ok e quindi lasci allen il giocatore e promuovi gli altri e csi via che ne pensate??
dico che sarebbe bello, ma ho forti perplessità sulla volontà di farlo, posto che già con la recente riforma delle giovanili i programmatori hanno agevolato di non poco la crescita di un giovane del tutto gratuitamente...
-
-

BOTTAFOFO F.C. 2010
dico che sarebbe bello, ma ho forti perplessità sulla volontà di farlo, posto che già con la recente riforma delle giovanili i programmatori hanno agevolato di non poco la crescita di un giovane del tutto gratuitamente...

grazie Bottafofo. giurerei che sei Bottafogo!
-
-

sputnik
grazie Bottafofo. giurerei che sei Bottafogo!
BOTTAFOGO????? chi è costui?????

porca miseria, mica mi ero accorto di aver scritto male il nick...e ora, sono destinato all'eterno binomio????aiutami tu SPUT SPUT!!!!!!
-
-

opweb86
Credo che al momento un solo giovane possa bastare. Molto probabilmente la decisione e' stata presa per cercare di riequilibrare il numero complessivo di giocatori nel gioco. Dobbiamo considerare che le giovanili rappresentano il sistema principale di inserimento di nuovi giocatori all'interno del sistema e vanno a contrapporsi al "pensionamento" e al "licenziamento" che sono invece i metodi di contenimento. Ora non ho dei dati certi da darti , ma la mia sensazione e' che nelle ultime stagioni le introduzioni siano state eccessive e che quindi la chiusura delle "vecchie giovanili" abbia come obbiettivo il ridimensionamento di questo parametro.
Se il mio ragionamento e' corretto , in un prossimo futuro si creera' nuovamente la necessita' di aumentare il numero di nuovi calciatori (soprattutto in alcuni ruoli specifici )e quindi si riproporra' la necessita' di introdurre un nuovo sistema per garantire il giusto equilibrio al gioco.
-
-
Come dar torto al caro Valemao
-
-
-
-
-
-
credo di aver capito cosa volesse dire opweb86 con la sua discussione..
secondo me non voleva dire di allenare e promuovere PIU' giocatori, di diversi ruoli (come mi pare che voi abbiate capito), ma ben sì di avere nel proprio preparatore delle giovanili un giocatore per ruolo, e quindi allenarne uno alla volta e quando sarà possibile promuovere uno di questi, promuoverne appunto solamente uno e non 4 come potrebbe sembrare. Altrimenti, come succede, si allena un giocatore SOLO, e quindi se di punto in bianco vuoi cambiare allenamento, o hai bisogno di un altro giocatore, ci perdi perchè nel frattempo quello stesso giocatore l'hai allenato in un altro ruolo.
Spero di essermi fatto capire, anche perchè stare senza SM in questi giorni di ferie anche dal lavoro è veramente pesante :/
-
Segnalibri