Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Raddoppio campionati

Utente mitico
    Level completed: 85%, Points required for next Level: 159
    Overall activity: 28.0%
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesTagger First Class5000 Experience Points
    L'avatar di Area F.C.
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    5,391
    Livello
    10
    Credits
    221
    Depositati
    8,178
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Discussione del mese

Citazione Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
    infatti io non ho detto che hai votato si ma che sei favorevole, tant'è che dici che per te è il bene di SM. io sono ancora più democratico di te e se la maggioranza esprime un'opinione che non concordo la accetto ma mi permetto di contestarla, questa è democrazia, non accettare passivamente tutto ciò che la maggioranza decide!
    Io non guardo affatto al mio bene personale, poiché l'esempio che porto è proprio quello delle squadre che saranno neoiscritte alla 20a giornata e che rispetto a me avranno degli svantaggi, e parlo per tutte le squadre che subiranno degli svantaggi dalla nuova riforma che verrà inserita. Non so cosa accadrà da qui a fine stagione e ancor meno cosa accadrà nella prossima quindi potrei anche rientrare tra i pochi che ricevono un piccolo vantaggio come tra quelli per i quali non cambierà niente.
    Penso che l'attuale nuova riforma non dia longevità al gioco, anzi al contrario secondo me farà stancare prima i giocatori soprattutto neoiscritti o iscritti da poco, mentre penso che questa tua proposta possa rendere il gioco più competitivo e accattivante, visto che ci sarebbero meno squadre e sicuramente tutte con maggiori possibilità di competere.
    se poi come dici tu nella promozione C ci saranno praticamente solo squadre bot tanto vale non riassegnare queste squadre eliminandole dal gioco e evitare così tante serie.

Certo sei veramente un permaloso, anche quando ti si dice che fai una cosa fatta bene rispondi acido!
    Ma guarda ogni tua parola, come già t'ho detto in privato, testimonia che parli solo per interessi personali.

Basta dire che su 512 squadre dell'attuale serie E, ben 384 avranno più sposor, per tutto il resto c'è Bastercard.

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Utente moscio
    Level completed: 53%, Points required for next Level: 142
    Overall activity: 1.0%
    Achievements:
    3 months registered500 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    508
    Livello
    3
    Credits
    1,195
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Parere favorevole, i cammini di coppa saranno più lunghi, parlo della campioni e sm cup e almeno leggendo di fretta gli altri articoli anche quella di lega, questo per me porterà anche a dei campionati leggermente (LEGGERMENTE) più equilibrati, essendoci più partite in una stagione, la parola turnover potrebbe essere più usata anche da squadre con skill alte!

Ovviamente sto parlando principalmente dalla mia ottica, quindi soggettivamente, quando avrò un secondo in più proverò a vederla da più punti, ma per adesso più che favorevole!

Utente moscio
    Level completed: 49%, Points required for next Level: 308
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di ACD ASTI 1932
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,842
    Livello
    6
    Credits
    3,851
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Dopo aver letto tutti (TUTTI) vi dò la mia opinione.
    Innanzitutto, sono FAVOREVOLE alla proposta presentata in questa discussione da Luca (Albenga). Perchè siamo sinceri, ognuno pensa un pò per sè stesso, decidendo cosa ci piace e di conseguenza credendo possa piacere anche agli altri.
    A me piace l'idea di più campionati, più possibilità di vincere il tanto aspirato TROFEO nella propria bacheca, una partita in più in coppa (che poi diciamocela tutta, alla fine non ci cambia molto la vita, sarà come passare un turno in più, solo se si ha fortuna nel pescare ovvio) e più equilibrio (sempre se si è fortunati). Non mi viene in mente altro ora. Sarà quasi impossibile trovare giocatori Under 28 Over 900, e calcolando che ci sono i Lu.P.I. in Serie A, sarà proprio impossibile. Io più che la proposta passata nel sondaggio, proverei con più piacere questa di proposta (ho votato Sì, pentendomene poi, proprio pensando che nel caso in cui non fosse passata, ci sarebbero state proposte diverse, come questa appunto). In risposta a Villareale, mio primo avversario in Coppa di Lega nonchè primo ad esser stato sconfitto in Coppa (1-0 in trasferta mozza fiato!).

Utente moscio
    Level completed: 53%, Points required for next Level: 142
    Overall activity: 1.0%
    Achievements:
    3 months registered500 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    508
    Livello
    3
    Credits
    1,195
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Premessa che è solo un'opinione personale, la cosa che mi attira di più di questo ipotetico cambiamento è il rimescolamento delle squadre dei campionati, credo che lo staff totale di sm debba stabilire un criterio, indipendentemente dal modo che si utilizzerà, credo sia molto probabile un rimescolamento generale, vi immaginate se riescono a trovare un modo interattivo dove noi in diretta seguiamo la ricomposizione dei campionati a mò di sorteggio di champions league, anche in un semplice pdf, noi siamo lì connessi e vediamo man mano scrivere le lettere delle squadre che vanno componendo i nuovi campionati, io non capisco molto di computer e non so neanche se è una cosa fattibile tecnicamente, sicuramente ci sono altri cento motivi più importanti se questa cosa dovrà essere fatta o no, però diciamo che questo potrebbe essere un ulteriore aspetto positivo! Immagino che molti di voi stanno bene dove sono e questa la vedono piuttosto come una cosa negativa, lo capisco! Cmq sarebbe una figata e visto che comporterebbe cmq un aumento di lavoro dei programmatori, proporrei anche un offerta LIBERA e semplice, io ho in cassa 3 mln, voglio contribuire con 100 000, io ne ho di meno 50 000, io non faccio bonus preferisco non contribuire, io ne faccio un sacco 500 000, e così dicendo, facendoli scalare direttamente dalla cassa, senza poste banca e cose varie, insomma vivere solo per una volta sm non come un gioco in prima persona, ma solo in questo caso come un evento, poi ovviamente a seconda dell'importo raggiunto si impegnerebbero di più o di meno a realizzare questo ipotetico sorteggio, molti probabilmente non potrebbero essere presenti e li capirei se non vogliono contribuire, ecc ecc è solo una mia fantasia tutto quì, sono praticamente sicuro che non sarà possibile farla, l'ho buttata lì senza voler far nascere discussioni e senza presunzione che è una cosa giusta, ciao!

Utente mitico
    Level completed: 50%, Points required for next Level: 605
    Overall activity: 27.1%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di luca1980
    Punteggio
    7,245
    Livello
    12
    Credits
    26,825
    Depositati
    24,176
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

[QUOTE=Galeone;240751]Premessa che è solo un'opinione personale, la cosa che mi attira di più di questo ipotetico cambiamento è il rimescolamento delle squadre dei campionati, credo che lo staff totale di sm debba stabilire un criterio, indipendentemente dal modo che si utilizzerà, credo sia molto probabile un rimescolamento generale..
    [QUOTE]

Ti fermo qui..

Una persona propositiva come te, vede le cose positive di questa proposta ma è proprio a causa di quello che hai appena detto, che molto probabilmente, non verrà proposta.

Immagina quante critiche e polemiche (dei soliti, che spero diminuiscano sempre di più) salteranno fuori se per caso una squadra capita in un campionato troppo difficile?
    Sicuramente additerà lo staff di SM, di averlo fatto apposta perchè ce l'ha con lui (come se non avessimo altro da fare che pensare alla sua squadra) o che abbiamo favorito chi fa i bonus.

Purtroppo ogni qualvolta che dobbiamo proporre anche solo un sondaggio, dobbiamo esaminare (a lungo) tutte le possibili obiezioni, analizzando i pro ed i contro.

Quindi per il momento rimane solo una proposta UTOPISTICA.

Utente veterano
    Level completed: 3%, Points required for next Level: 781
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:
    Social1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,869
    Livello
    8
    Credits
    11,988
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Non ho letto molto i post precedenti perchè non ero molto unteressato al risultato dell'ultimo sondaggio ma da da quel che ho capito ora si parla di un cambiamento diverso ovvero aggiungere altre serie e si sarebbe bello e se accadesse credo che quoto in pieno galeone tutti dentro all'urna e quel che esce esce chi si puo lamentare? se non riesci a vincere niente ora hai solo più possibilità se hai anche un pizzico di fortuna se invece va male e ti trovi con tante big beh non vinci ora e non vincerai dopo quindi cambia nulla ma almeno una possibilità l'hai avuta.
    Poter vedere l'estrazione in diretta è un sogno bellissimo
    Cmq se si dovesse fare una cosa del genere tutti nell'urna o si lascia tutto com'è ora e basta a mio parere.

Utente rispettabile
    Level completed: 52%, Points required for next Level: 240
    Overall activity: 20.0%
    Achievements:
    1 year registeredCreated Blog entryTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,310
    Livello
    5
    Credits
    5,263
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    1
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito

Le critiche al sorteggio si potrebbero evitare suddividendo le squadre in fasce, utilizzando il metodo dei palloni già presente nelle schede squadre dei campionati e delle coppe. 5 palloni, 5 fasce.

Poi volendo si potrebbe anche "controllare" il sorteggio.
    Le squadre di un continente possono essere assegnate solo a due campionati di riferimento.

8 continenti attuali, 16 campionati nazionali futuri.
    Le mie nazioni preferite:

Nord America -> USA, Messico
    Europa -> Italia, Spagna
    Nord Europa -> Germania, Olanda
    Est Europa -> Russia e Ucraina
    Oceania -> Australia e Nuova Zelanda
    Asia -> Cina e Giappone
    Sud America -> Brasile e Argentina
    Africa -> Sud Africa e Costa d'Avorio

Forse, poi, 16 nazioni sono anche poche.
    Le nazioni europee sono 6.
    Se si estendessero a 6 anche quelle del continente americano (Nord e Sud America), di quello africano e di quello asiatico (Asia e Oceania) avremmo un totale di 24 nazioni. 8 campionati nazionali in più.

Con ulteriori spunti per le coppe continentali, e per le coppe internazionali.

ok. fantasticato anche troppo, torno sul lavoro. Buona notte a tutti.

Utente moscio
    Level completed: 78%, Points required for next Level: 160
    Overall activity: 0%
    Achievements:
    VeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di A.C. Scarpa
    Punteggio
    2,690
    Livello
    7
    Credits
    4,806
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    2

Predefinito

Preferisco la proposta come è stata approvata originariamente. Ossia preferisco l'aumento di serie nello stesso campionato piuttosto che l'aumento dei campionati e la rimozione delle serie E. Credo che l'aumento delle serie equivalgano ad aumento della longevità, poi è ovvio che ci saranno (come d'altronde ci sono pure ora) delle squadre che abbandoneranno il gioco lungo il percorso, ma questo secondo me è dovuto ad una mancanza di interesse verso il gioco piuttosto che un cammino troppo "lungo" per arrivare ai vertici.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •