-
tutto di SM
amici c'è una discussione su ATN dove ognuno dice quello che vuole (nei limiti di un linguaggio e modo corretto) ed io ho pensato di crearne una di SM dove ognuno di noi quando vuole dice ciò che vuole riferito al mondo SM ed a noi.
inizio io:
mercoledì inizia la nuova stagione ed io che mi affaccio in serie A per la prima volta subito noto la differenza che c'è tra questa serie e le altre. sarà tostissima per me salvarmi ma ci proverò
-
-
17-10-2010 10: 58 Annunci Google
-
continuo io...io inizio subito col botto...ciarciacun e lo squadrone di Neapolis 2010...ammetto che mi sono stufato di stare in serie B...il problema è che sto campionato è davvero tosto e sono pur sempre la quint'ultima media skill della serie...odio stare sopra gli sponsor col monte stipendi ma per competere con le altre non posso fare altrimenti...se vedo che la A è inarrivabile vendo tutti e prendo bambini ancora sporchi di latte!
detto questo...voglio rosafanti in coppa di lega!
-
-
-
-
no no non volevo dire che sforando gli stipendi andrò meglio...ma solo che in un'altra situazione avrei venduto qualche giocatore dai 28 anni in su che non mi cresce più e avrei compratori giocatori più giovani e più scarsi...poi nella mia serie sforiamo tutti gli sponsor...
-
-
Io la prossima stagione compro tutti sti vecchiacci da over 900 per vincere la Coppa Trudy, poi li rivendo a metà prezzo!
-
-

Originariamente Scritto da
Varese UTD
Io la prossima stagione compro tutti sti vecchiacci da over 900 per vincere la Coppa Trudy, poi li rivendo a metà prezzo!
che mossa azzeccata! ne sai una più del diavolo!
-
-
-
-
-
-
-
-
Io quest'anno (puntini sospensivi)
-
Segnalibri