-
NEAPOLIS2010 perche la mia squadra rappresenterebbe la nuova"NEA" città "POLIS" il nome d origine della mia città natale ovvero..... va be si capisce, ciao a tutti
-
-
Il mio vero soprannome e' mucio.. Ma da quando mi sono trasferito e ho cambiato lavoro l'anziano che mi ha imparato il mestiere vista la mia naturalezza nel giostrarmi tra i paesi e la strade con un'autotreno mi ha soprannominato tom tom percio' ecco il nome della mia squadra...
-
-
EAM significa Estranei Alla Massa xchè avevo circa 15/16 anni con alcuni amici (tutti più piccoli di me) formai una squadretta di calcetto e partecipammo ad un torneo e non sapendo come chiamarci uscì fuori questo nome perchè di sicuro saremmo stati i più piccoli di quel torneo. e da allora sempre così ps adesso inizio un nuovo torneo e ci chiamiamo AUMM-AUMM ahah ciao
-
-
A me CASTELLAMMARE NAP perchè vivo a Castellammare di Stabia e in provincia di Napoli e quindi CASTELLAMMARE NAP.Tutto qui
-
-
Ok io sono Cruise come nik name il mio club e il Pro Gorizia (Gorizia) "Friuli Venezia Giulia" attualmente il "Pro" milita in promozione,il nome ho scelto perche e la mia citta di nascita,e vorrei portarla in vetta a questo fantastico gioco
P.S
Bellissima Castellammare di stabia gran bel paese
-
-
-
-
La mia iscrizione deve essere ancora confermata dagli admin, ma la mia squadra si chiamerà Real Trezzo United. Questo è da sempre il nome della mia squadra ad ogni fantacalcio a cui partecipo. Trezzo è il mio paese, un paese molto piccolo ma a cui sono molto legato, dove sono nato e cresciuto. Si trova nel comune di Beverino in provincia di La Spezia. Real e united soo rispettivamente l'inizio di real madrid e la fine manchester united, due squadre che mi piacciono da sempre. Cosi ho deciso di inserirli nel nome, anche per dare un tocco internazionale e calcistico in più
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri