-
Ho pensato molto a come chiamare la mia squadra, volevo che avesse qualcosa di diverso dalle altre...poi mi è venuto in mente di dargli un nome di qualche città leggendaria e mitica del passato...alla fine ho deciso per ATLANTIDE FOOTBALL CLUB.
-
-
17-01-2009 23: 24 Annunci Google
-
Arancia Meccanica, nome scelto dal celebre film di Stanley Kubrick, tra l' altro l' anno scorso ho vinto un torneo di calcetto e la mia squadra si chiamava appunto Arancia Meccanica
-
-
Fabriziese
Quando ero piccolo facevo i campionati con i mei amici giocando in sala con la pallia fatta di carta, con le porte che erano delle sedie. I nomi della squadra riprendevano sempre i nostri, da qui Fabriziese
.
-
-
Il nome trae origine dal gioco di parole "king" e "gatta" fuse tra loro, penso non ci sia null'altro da spiegare se non che gatta non è l'animale ma c'entra col cognome
-
-
Io Nautiko perchè vado appunto all'istituto tecnico nautico,poi c'è anche una squadra che si chiama così,e in + mi sembra un nome abbastanza originale
-
-
Sono emiliano, fino all'età di 30 anni ho abitato a "Cortile", frazione del comune di Carpi (Modena). Ho giocato per anni nella squadra di calcio amatoriale chiamata S.S.Cortilese.
Anzichè S.S.Cortilese, noi si dice gioco nel Cortile, che in dialetto emiliano diventa Al CURTIL (IL CORTILE)
Ciao a tutti
-
-
Sono Luca,e abito da 20 anni in un paese in provincia di Torino,si chiama San Giusto Canavese,la cui squadra di calcio,il Canavese, milita in serie C 2,ora chiamata serie pro.
E' la squadra italiana di serie C con il paese più piccolo alle spalle (poco più di 3 mila abitanti) e quindi sono molto fiero e affezionato (anche perchè ci ho giocato per anni).
Da qui deriva il nome della mia squadra in Scudetto mondiale.
Saluti a tutti.
-
-
origine del nome
LE GAZZE ASSASSINE:
Ora vi spiego il perchè di questo nome così buffo.
Io gioco a tennis, e nel nostro circolo, dove gioca anche un mio amico, che è a capo della squadra SANDRO, c'è una famiglia di gazze ladre, enormi, dai colori stupendi.
Solamente che 2 di queste gazze sono state ammaestrate da un vecchio che era del luogo.
E da un anno a questa parte, quando queste gazze avevano delle proprie uova da difendere, attaccano chiunque le infastidisca. Io ogni volta che andavo dietro ai camp per prendere delle palline uscite, venivo attaccato da queste gazze, che arrivavano in picchiata e ti beccava, lasciandoti molte cicatrici.
Ecco l'origine di questo buffo nome XD....
Ultima modifica di themonster; 25-01-2009 alle 10: 19
-
-
il mio nome AC SAMNITICUM deriva dal soprannome dei cittadini di benevento ( la citta in cui vivo ), i sanniti. Prima doveva chiamarsi BENEVENTO CALCIO, LA MIA SQUADRA DEL CUORE CHE AL SECONDO POSTO DELLA LEGA PRO 1° DIVISIONE, MA HO PREFERITO QUELLO DI CUI HO PARLATO PRIMA
-
-
Vim&Clorex sono i nomi di due personaggi che ho interpretato in una recita con un mio amico!!! Un successone!!!
-
Segnalibri