|
|
|
||||||
| Registrazione | ATuttoBay [0] | Blogs | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Sala Giochi | GameRoom | Segna come letti |

|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 28-03-2008
Credits: 80,789
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 6
Ringraziato 6 Volte in 3 Post
Inserzione Blog: 1
![]() Amici: (7)
|
Sperpera vincita milionaria: preferisce vivere povero
Michael Carrol, cittadino inglese. Nel 2002 (appena 18enne) da teppista e spazzino cassintegrato di sua Maestà si ritrova con 9,7 milioni di sterline (11 milioni di euro). La vita scorre veloce per otto anni, tra l'acquisto di una villa di lusso (più di 300mila sterline), auto supersportive, gioco d'azzardo per un milione di sterline, droga e feste varie. Ora siamo nel 2010, Michael ha sperperato tutta la sua fortuna e vive con l'assegno di disoccupazione di 47 sterline alla settimana. Nonostante il ritorno alla povertà, con tanto di ex moglie andtaa via portandosi con sè la figlia, l'ex ricco afferma di essere felice: "[...]non rimpiango la vita di prima. Voglio tornare al mio lavoro e ad uno stipendio normale." Certo si sà: i soldi possono dare alla testa, sopratutto se la persona in questione ha 18 anni... voi cose avreste fatto al suo posto?
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#2 | ||||||||||||||
|
Super Moderatore
![]()
Data di registrazione: 07-03-2009
Ubicazione: sulle colline verdi
Credits: 174,109
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 588
Ringraziato 767 Volte in 410 Post
Inserzione Blog: 39
![]() ![]() ![]() Amici: (35)
|
Facile rispondere ora che di anni ne ho 31
![]() Non so' , sicuramente mi sarei fatta consigliare dalla mia famiglia che a tutela della mia giovane eta' avrebbe sicuramente messo via un bel po' di soldini
|
||||||||||||||
|
Tutti i giochi di Net li trovate qui: I QUIZ DI NET
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#3 | ||||||||||||||
|
Utente Leggenda
![]()
Tornei Vinti: 3 Data di registrazione: 20-10-2009
Ubicazione: Milano
Credits: 49,445
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 243
Ringraziato 164 Volte in 112 Post
![]() Amici: (13)
|
Comincerei col dire che s'é goduto la vita per dieci anni, e non é poco.
Di sicuro non avrei sperperato tutto però: avrei investito almeno la metà perché credo che sia assurdo vincere un cifrone simile e non farselo bastare una vita... E' anche vero che i soldi non danno la felicità, ma credo che avrà tutto il tempo di pentirsi della sua sregolatezza... |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#4 | ||||||||||||||
|
Utente rispettabile
![]()
Data di registrazione: 19-01-2010
Credits: 10,949
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 38
Ringraziato 68 Volte in 39 Post
![]() ![]() Amici: (9)
|
Concordo con Alis. Vista la giovane età, sicuramente mi sarei appoggiato ai miei genitori. Metà della vincità sarebbe finita in banca, un'altra parte in beneficenza, e l'ultimo gruzzolo l'avrei investito in azioni.
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
| Questi utenti ringraziano dylandog84 per l'utile contributo | bring |
|
|
#5 | |||||||||||||||
|
Utente Leggenda
![]()
Tornei Vinti: 3 Data di registrazione: 20-10-2009
Credits: 49,445
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 243
Ringraziato 164 Volte in 112 Post
![]() Amici: (13)
|
Quote:
![]() ![]()
|
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#6 | ||||||||||||||
|
Moderatore Nuovi Utenti
![]()
Tornei Vinti: 1 Data di registrazione: 06-01-2009
Credits: 636,109
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 448
Ringraziato 422 Volte in 353 Post
![]() Amici: (27)
|
Metà l'avrei messa da parte per assicurarmi la vecchiaia, l'altra metà l'avrei usata per godermi la vita senza però sperperarli al gioco. Mi sembra il minimo dopo aver avuto una simile fortuna.
|
||||||||||||||
|
-BostonCREDITS-
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#7 | ||||||||||||||
|
Super Moderatore
![]()
Data di registrazione: 06-08-2008
Ubicazione: modica
Credits: 532,928
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 354
Ringraziato 354 Volte in 234 Post
Inserzione Blog: 3
![]()
Amici: (172)
|
e ora rischia di diventare barbone, vabene divertirsi, ma di tutti i soldi che aveva poteva divertirsi a vita comprare una villa ma spendendo bene i soldi
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#8 | ||||||||||||||
|
Utente veterano
![]()
Data di registrazione: 28-01-2010
Credits: 12,327
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 285
Ringraziato 40 Volte in 36 Post
![]() Amici: (18)
|
Sinceramente,per certi aspetti,le lotterie possono manifestarsi assai pericolose.
Non so cosa dire,se non che mi dispiace. Lui dice di stare bene,ma se avesse amministrato meglio quel denaro,a quest'ora starebbe di certo meglio.Non credo tuttavia,che lui abbia una grande colpa in tutto ciò,in quanto 9,7 milioni di sterline sono una cifra enorme,per un diciottenne che non è abituato a gestire tanti soldi. Comunque,sono anche d'accordo con Leandrinoooo,nel senso che sicuramente ci sono dei diciottenni che con l'aiuto dei familiari,avrebbero saputo amministrare molto meglio tanto danaro. Comunque,9,7 milioni di sterline,per persone "comuni",son tanti davvero. Un cifra auspicabile sarebbe per me,2-3 milioni di euro al massimo. Meglio Win for Life? |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#9 | ||||||||||||||
|
Utente veterano
![]()
Data di registrazione: 28-01-2010
Credits: 12,327
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 285
Ringraziato 40 Volte in 36 Post
![]() Amici: (18)
|
Scusate ragazzi,mi sono distratto(mi dispiace davvero)e forse avrei potuto dare adito a qualche malinteso,col post precedente(spero che non sia stato così,mi dispiacerebbe).
Mi trovo in accordo un pò con tutti voi per certi aspetti,in quanto sia Alis,che Leandrinoooo,che BostonCeltics,che darthjo avete messo l'accento sul fatto che il danaro si poteva gestire meglio.Ma come ribadisco,credo non sia sempre sempre facile gestire una cifra così grande. Apprezzo il bellissimo gesto di dylandog84 di dare una parte del denaro in beneficenza. |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#10 | ||||||||||||||
|
Supermoderatrice - Moderatrice Notizie dal Mondo
![]()
Data di registrazione: 19-08-2009
Credits: 127,438
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 679
Ringraziato 287 Volte in 236 Post
![]() Amici: (32)
|
Idealmente penso che avrei provato anche io a gestire così, anche se come dice Valis credo che ad un'età così giovane ci si possa ritenere fortunati ad avere genitori o parenti che ti aiutano ed indirizzano nel migliore dei modi in un contesto del genere, che può dare facilmente alla testa.
|
||||||||||||||
|
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
Io sono una fan di DrJ! Fondatrice del Club delle Donne Superiori |
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| auto, cosa, dio, droga, essere, euro, feste, gioco, grande, milione, milioni, moglie, ora, posso, post, preferisce, prima, prima., ritorno, ritrova, scusa, settima, soldi, sua, testa, tutta, veloce, villa, vita |
| > Sperpera vincita milionaria: preferisce vivere povero |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
|