-
scheda acquisizione audio-video?
dovrei passare videocassette su dvd con una scheda acquisizione audio-video vado bene? quale?
-
-
01-12-2011 09: 43 Annunci Google
-
ovviamente anche altri metodi vanno bene se ne sapete...io l'ho buttata là per sentito dire
-
-
Forse può tornati utile Doctor Video
-
-
grazie la prenderò in considerazione, ma se c' qualcosa di più economico meglio
-
-
hahahha giusto ieri sera ne ho visto la pubblicità su mediaset
-
-
Ma non esistono dei videoregistratori che ti fanno questo lavoro senza passare da PC?
-
-
Devi avere una scheda video con presa video in input, un computer con almeno 50 GigaByte liberi in hard disk e un lettore VHS. Una volta inserita la cassetta, devi collegare l'uscita video (output) del lettore con l'ingresso video (input) della scheda. Premi Play e registri il filmato Vhs sul pc. Terminata la registrazione salvi il file video su Dvd.
In questo modo mi sono portato dentro al Pc un sacco di roba
-
-

Originariamente Scritto da
laber
Devi avere una scheda video con presa video in input, un computer con almeno 50 GigaByte liberi in hard disk e un lettore VHS. Una volta inserita la cassetta, devi collegare l'uscita video (output) del lettore con l'ingresso video (input) della scheda. Premi Play e registri il filmato Vhs sul pc. Terminata la registrazione salvi il file video su Dvd.
In questo modo mi sono portato dentro al Pc un sacco di roba

non so se ho capito bene, ma come faccio a vedere se la mia scheda video ha una presa video di input? come è fatta?
-
-
-
-
-
Segnalibri