-

Originariamente Scritto da
laber
Eccomi
Elencami i tipi di porte sul tuo computer. Solo così ti posso dire quale porta utilizzare

non so spiegarti bene, ma ho una skeda video che ha un'attacco per il monitor classico, un'attacco tondo che prmette di collegare un televisore tipo ed un attacco simile a quello del monitor, ma diverso non so cosa sia...scusa la poca chiarezza
-
-
12-12-2011 14: 42 Annunci Google
-
La presa tonda dovrebbe trattarsi della presa S-Video.
Questa è una porta utilizzabile per il tipo di operazione che devi fare te
-
-
In genere le schede video con ingresso per acquisizione sono notevoli e si possono contraddistinguere facilmente: conosci il modello della scheda?
In genere le schede video integrate o standard hanno solo solo un connettore per il monitor, la tua che attacchi ha?
-
-

laber
La presa tonda dovrebbe trattarsi della presa S-Video.
Questa è una porta utilizzabile per il tipo di operazione che devi fare te

allora con la presa tonda vedo il pc sulla tv,, ma come faccio a fare quello che voglio fare io??? grazie e scusa l'ignoranza
-
-
@laber: Non vorrei dire una fesseria, ma non è un uscita quella che indicata da luis80? Se la usa per vedere su TV il suo pc non credo sia un ingresso.
-
-
Hai ragione Delo 
Evidentemente non è una porta s-video in, ma output e quindi non ti permette di acquisire immagini.
Per andare a buon fine la tua operazione dovresti avere una porta s-video in e una RCA. Il cavo deve avere da un lato una scart per il Vhs e dell'altro 4 connettori (i 3 rca e 1 s-video)
La prima acquisisce le immagine, la seconda l'audio.
-
-
uhm...credo che la scheda video che ho non sia quella giusta
-
-

luis80
uhm...credo che la scheda video che ho non sia quella giusta
Non è detto 
Vai al più vicino Ipermercato.
Al suo interno ci sarà sicuramente un negozio immenso di elettronica e elettrodomestici.
Porta il pc e chiedi a qualche addetto.
Con il computer davanti sarà molto più semplice per loro aiutarti
-
-

laber
Non è detto
Vai al più vicino Ipermercato.
Al suo interno ci sarà sicuramente un negozio immenso di elettronica e elettrodomestici.
Porta il pc e chiedi a qualche addetto.
Con il computer davanti sarà molto più semplice per loro aiutarti
mi linki una scheda video per fare una cosa del genere?
-
Segnalibri