-

Originariamente Scritto da
Finalitario
Mi è successo anche a me con l'acer, all'inizio qualche sfarfallio e stop poi si sono susseguiti con molta più insistenza fino a che non potevo più fare nulla era un continuo. L'ho portato dal venditore il quale lo ha tenuto acceso per una settimana e non ha notato alcun problema. L'ho riportato a casa e non sembra che si ripresenti, ormai è diverso tempo. Potresti provare, sempre che dipendesse da interferenze a spostarlo dal solito tavolo e vedere se fa lo stesso. Oppure capire se potrebbe interferire un segnale esterno tipo parabolica o qualcosa del genere. Altrimenti la soluzione resta il tecnico, al momento non mi viene in mente nulla, anche se dipendesse dall'alimentatore di corrente credo ci sia bisogno del tecnico. Altro per ora non mi viene in mente.
Buona giornata a tutti. Riprendendo la discussione di ieri sera, ho contattato il servizio di Asus. Non appena ho esposto il problema, mi ha subito detto che potrebbe essere quasi sicuramente un problema dell'inverter..mi è sembrato quasi rassegnato al fatto, ed mi ha specificato che non sono il primo. Dovrei compilare un modulo, il corriere passerà a ritirare il pc che è ancora in garanzia, ed in circa 10 giorni restituito. Sono dubbiosa leggendo anche il forum che mi avete segnalato: tornerà "sano" oppure andranno a toccare qualche altra cosa e peggiorare la cosa? Per il resto il pc funziona prefettamente. Non sapendo bene di cosa si tratti, che problemi può dare nel tempo se lascio tutto così comè secondo voi?
Sono sempre stata un poco scettica sui centri assistenza! E comunque secondo voi dovrò fare qualche procedura per mettere in salvo dei dati? E' la prima volta, e non vorrei perdere qualche cosa magari di importante.
Grazie
Valeria
-
-
22-04-2011 14: 29 Annunci Google
-
Bhè io userei l'assistenza dal momento che hai diritto ad un computer perfettamente funzionante ed anche qui, ad esempio si parla sia bene che male dell'assistenza Asus
Per salvare i dati puoi utilizzare un programma di backup e guardare ad esempio nella sezione download di Atuttonet ad esempio http://download.atuttonet.it/backup/...um-reflect.php
-
-
Aggiungo a quanto detto da janet un sistema sbrigativo per copiare i file da pc, nel caso non volessi fare il backup ma avessi un disco esterno o un USB capiente basterebbe copiare di dati di D: su uno di questi supporti.
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
Segnalibri