-
premesso che io non ho visto Rosemary's Baby e che io non sono molto impressionabile da sangue, urla, occhi tagliati o crani aperti, degli horror tipo hostel o saw ne ho visti un paio e dicendola tutta tranne un po di sangue e urla di dolore non c'è sotto niente di più. io, come ho già detto, sono per i film dell'orrore dove non si vede niente o ben poco, ma soprattutto dove c'è un mistero, un giallo, che non fa altro che creare suspance e paura.
es: in The hostel questo non c'è perchè vedi assolutamente tutto quello che succede ai protagonisti
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
08-01-2008 18: 44 Annunci Google
-
E infatti l'Esorcista fu uno shock per tutti.
Come lo fu Psyco.
Ecco l'esorcista fa paura, come ne fa Frailty quel film che ha postato anche Alex
nel cinequiz. (forse stiamo andando in OT)
-
-

Originariamente Scritto da
Little Stanley
, sono per i film dell'orrore dove non si vede niente o ben poco, ma soprattutto dove c'è un mistero, un giallo, che non fa altro che creare suspance e paura.
idem anche per me è così
-
-

Originariamente Scritto da
Wickeds' Team
@ Alex: il peggiore horror è The boogeyman(o come si scrive)
Allora tu non hai visto M.D.C. Maschera di Cera, oppure Zombi Horror, scritto penso sotto effetto di allucinogeni, oppure il più conosciuto L'Acchiappasogni, una schifezza indecente. A proposito Rosemary's Baby è 20° nei TOP 50 Horror Movies di Imdb, Repulsion 26°.
-
-
dove si può vedere questo elenco?
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
Segnalibri