-
Sono contenta che ti sia piaciuto.
-
-
15-01-2008 09: 18 Annunci Google
-
e devo vedere ancora mean street e cape fear!
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
Cape Fear mi è piaciuto tantissimo. (se ti capita guarda anche l'originale Il promontorio della paura di cui è un remake)
Non odiatemi: non mi è mai capitato di vedere Mean Streets
-
-
Ieri sera sul digitale han dato New York New York.
Pensare che l'ho visto al cinema appena uscito.
L'ho registrato chissà che impressione mi farà rivederlo a distanza di 30 anni.
Comunque all'inizio del film viene precisato che questa è la versione integrale del film così come concepita da Scorsese in cui sono state aggiunte le scene che nella versione che usci' nelle sale furono invece tagliate.
Vedremo.
-
-
io l'ho visto ieri sera!!!! si in effetti ci sono alcune scene non doppiate però è un bellissimo film!
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
Con una strepitosa colonna sonora!
(ricordo che volevo sposare uno come DeNiro esattamente come era in quel film
ehmm ero piccola! è del 77)
-
-
Oggi ho guardato la registrazione di un incontro che Martin Scorsese ha avuto con gli studenti di cinema della NY University. Fantastico. E' un uomo ansiosissimo. A confronto Allen (di cui ho visto lo stesso incontro qualche giorno fa) è rilassatissimo.
Lui i film li vive in prima persona. Dopo il fiasco di New York New York è perfino stato ricoverato in ospedale per depressione.
Lo ha "salvato" DeNiro per sfinimento perché andava tutti i giorni a trovarlo con in mano il copione di Toro Scatenato finché lui non ha detto si. Si stava lasciando morire.
E' stata un'intervista molto bella. E' un peccato che le trasmettano "a sorpresa".
-
Segnalibri