-
-
-
11-01-2007 09: 30 Annunci Google
-
Allora iniziamo con dire che avevi una ram che lavorava al di sotto delle possibilita'. La pc2100 lavora a 133mh e la pc2700 a 266mh
Ora puoi puntare a delle pc3200 che lavorano a 400mh.
Da una verifica circa la tua a me ignotissima scheda madre QDI Kudoz 7X-6A
Ne risulta quanto seque :
La scheda madre QDI Kudoz 7X-6A supporta processori AMD Socket A e, ufficialmente, le memorie DDR PC333 e in via non ufficiale anche le DDR400 grazie al chipset VIA KT400.
Cosa ti dico?
Comprale male che va butti il pc e ti tieni le ram
-
-

Originariamente Scritto da
themonster Cosa ti dico?
Comprale male che va butti il pc e ti tieni le ram
Hahahahha mitica soluzione ^^,
Oppure vai da un'amico fidato, meglio se lo stesso rivenditore, e te le fai prestare per vedere se ti funzionano.
Oppure ancora potresti accontentarti delle ram inferiori che tanto tiri avanti ancora unbel pò col pc che hai... Non ascoltare themonster che ha manie di potenza ^^
-
-
il suo problema e' che se non aumenta le ram non puo' usare skype mentre gioca a vietcong lol
con windows xp + vietcong + virus che ha + applicativi + skype supera e di molto la ram che possiede ed usa l'hard disc come memoria.
Vietcong l'avvisa mostrandogli un bel pc rosso
-
-
Già è proprio quello che accade, in + Vietcong mi lagga da paura, quindi suko...vorrei provare a mettere su + ram per farmi impallinare meno insomma 1111111111
-
-

Originariamente Scritto da
MammaTarkil Già è proprio quello che accade, in + Vietcong mi lagga da paura, quindi suko...vorrei provare a mettere su + ram per farmi impallinare meno insomma 1111111111
se tarkil sta a connessione come pippo sta a paperino allora nell'insieme di esistenza dei videogiochi si ha che tarkil è un suker in qualunque game con qualsiasi hardware e con qualsiasi connessione.
Teoria perfetta sui videogiochi
-
-
Proverò a smentirla........intanto tra tutte le mamme non sono il + suker...e per me è già un risultato! lol
-
-
qualcuno mi saprebbe spiegare come si fa ad accedere alla schermata a cui è entrato MammaTarkil in vista per vedere tutte quelle informazioni sul sistema?
-
-
Ha installato un programma: aida32 attuale everest
-
Segnalibri