-
DDR2 - Chi ha le + performanti ?
mi è partita la scheda madre, ho colto al volo l'occasione per cambiarmi il pc. Grande dilemma nella scelta delle memorie, ddr2 doppio banco da 1gb ciascuna, puntando sicuramente sulle pc6400 (800mhz di velocità) ma nelle performanti CAS4 ho trovato una miriade di prodotti ....
Chi le usa ? quali sono le migliori ? prezzi ?
thanks
-
-
13-02-2007 14: 34 Annunci Google
-
Gigi cosa ci devi fare col pc, perche' se e' per giochi allora punta ad una scheda video coi soldi che risparmi.
Per esperienza buone ram servono solo per overclock e timing piu' aggressivi non giustificano la spesa in moltissimi casi.
-
-
mah ... cmq sono orientato ai 2gb
ddr2 due gb anche cas5 a meno di 220/240€ non le ho trovate (le transcend). Le performanti dominator corsair cas4 le ho trovate a 285€
schede grafiche performanti ora non conviene comprarle. Siamo al passaggio sulle DX10 quindi conviene aspettare un po' ... sono orientato su una economica ati x1650xt 256mb (115€)
-
-
La scheda video e' un buon acquisto anche se il prezzo sembrerebbe basso quindi occhio che non ti rifilano una liscia.
Il tuo discorso pecca in una cosa, quei 60 euro messi sulla scheda video ti permettono di prendere una xt1950pro che cambia radicalmente la potenza del pc, rispetto alla scelta di puntare alle ram della corsair.
Io punterei a quella.
Le direct 10 sono un discorso a parte in quanto in previsione per prendere qualcosa alla portata dovrai attendere due anni a meno di non volere spendere 1200 euro per una 8800.
-
-

Originariamente Scritto da
themonster Le direct 10 sono un discorso a parte in quanto in previsione per prendere qualcosa alla portata dovrai attendere due anni a meno di non volere spendere 1200 euro per una 8800.
nahhhhhh
già è uscita una versione nvidia + abordabile a 390€ prezzo di listino
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...tes_index.html
mentre invece sono annunciate le middle level tra il primo e secondo trimestre, su fascia di prezzo da 150€ a 200€
-
-
-
-
-
-
La domanda ha sempre la stessa risposta, solo che ti conviene aspettare allora.
I soldi in piu' li usi per una splendida GeForce 8600 GT o GeForce 8600 GS
-
Segnalibri