-
solo ZZ TOP non ho mai sentito, tutti gli altri li conosco e apprezzo 
sinceramente, non so se queste katy perry (con tutto il rispetto) o come diavolo si chiamano possano oscurare i geni che hai ben citato tu sopra!
-
-
13-10-2009 15: 33 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
curi
solo ZZ TOP non ho mai sentito, tutti gli altri li conosco e apprezzo

sinceramente, non so se queste katy perry (con tutto il rispetto) o come diavolo si chiamano possano oscurare i geni che hai ben citato tu sopra!
Eccone uno tra i più famosi
http://www.youtube.com/watch?v=2jxmDYw3mrY
-
-
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
Haplo
E cosa vuoi,
Noi vecchietti ascoltiamo:
Eagles,
Rem,
Doors,
Bob Dylan,
Queen,
Aerosmith,
U2,
Guns & Roses,
Genesis,
Nirvana,
Cramberries,
Pink Floyd,
ZZ TOP,
Robert Plant e Jimmy Page
trascurando le perle degli anni 2000.
Consiglio vivamente ai giovani 20enni di fare come noi vecchietti, e recuperare i dischi di qualcuna delle persone citate sopra,e non ve ne pentirete.
Io ascolto tutto ciò (REM compresi, che mi piacciono taaanto) ma non mi sento così tanto vecchietta
Il consiglio ai giovincelli è ottimo, in ogni caso.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
io che sono giovanissimo di quelli da voi citati ascolto molto solo queen e pink floyd.
Poi alcuni li ascolto una volta ogni tanto, gli altri mai sentiti nominare.
-
-
Tornando in topic con i REM, credo che fra tutte la canzone che preferisco (difficile scegliere) sia questa:
http://www.youtube.com/watch?v=0J9YA...eature=related
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
tra l'altro colonna sonora del film sull'attore scomparso Kaufman, se non ricordo male.
Qualcuno ha visto il film? io vorrei vederlo tanto!
-
Segnalibri