-
Gli Oasis si sono sciolti
I fratelli Gallagher, Liam e Noel, dopo uno scontro furibondo dietro le quinte hanno cancellato ieri sera a Saint-Cloud, nei sobborghi di Parigi, lo spettacolo che avevano in programma. Uno degli organizzatori è salito sul palco e, tra i fischi e la delusione del pubblico, ha annunciato che la serata era saltata: «Anzi, posso aggiungere che tutta la tourneè è saltata, non suoneranno mai più, la band è sciolta», ha detto.
Poco più tardi Noel Gallagher ha annunciato sul sito della band inglese che lascerà il gruppo: «È con una certa tristezza e un grande sollievo che annuncio che stasera lascio gli Oasis. Molti mi scriveranno e diranno ciò che vogliono ma non potrei lavorare ancora con Liam un solo giorno di più. Mi scuso con tutti coloro che hanno comprato un biglietto per i concerti di Parigi, Costanza e Milano». La tappa di Milano era in programma per domani.
tratto da Il secolo XIX
-
-
29-08-2009 11: 52 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
avellino
I fratelli Gallagher, Liam e Noel, dopo uno scontro furibondo dietro le quinte hanno cancellato ieri sera a Saint-Cloud, nei sobborghi di Parigi, lo spettacolo che avevano in programma. Uno degli organizzatori è salito sul palco e, tra i fischi e la delusione del pubblico, ha annunciato che la serata era saltata: «Anzi, posso aggiungere che tutta la tourneè è saltata, non suoneranno mai più, la band è sciolta», ha detto.
Poco più tardi Noel Gallagher ha annunciato sul sito della band inglese che lascerà il gruppo: «È con una certa tristezza e un grande sollievo che annuncio che stasera lascio gli Oasis. Molti mi scriveranno e diranno ciò che vogliono ma non potrei lavorare ancora con Liam un solo giorno di più. Mi scuso con tutti coloro che hanno comprato un biglietto per i concerti di Parigi, Costanza e Milano». La tappa di Milano era in programma per domani.
tratto da
Il secolo XIX
Ed è davvero un peccato.
Una delle migliori Band britanniche si scioglie, chissà perchè quasi tutte le band non riescono mai ad andare d'accordo con il tempo nascono sempre problemi legati ad invidie, e non bastano i camio di soldi che fanno a tenerli uniti.
I Beatles, Take That, Spice Girl, Oasis, gli Aerosmith (che stanno ancora insieme hanno avuto problemi e anche grossi fra Joe Perrye Steve Tyler), Genesis, Police, anche i nostri Pooh giusto per fare qualche esempio.
Alla fine chi ci perde è sempre la musica e chi l'ascolta.
-
-
Quoto Haplo, è un grossissimo peccato!!
E poi ci perdiamo solo noi amanti della musica!
-
-
I due fratelli sono sempre stati un pò instabili, la notizia dell'odio tra i due era noto: era solo necessario aspettare qualche tempo purtroppo
.
-
-
Mi dispiace molto perchè sono sempre stato un loro fan. Certo prima o poi, visto i precedenti, doveva succedere.
-
-
Sempre apprezzato la loro musica pur non essendone fan sfegatata, che i due fossero in rapporti irrequieti si sapeva... più che altro mi sarei arrabbiata un tantinello se avessi preso il biglietto per il concerto di Milano, disdetto il giorno prima 
Dal Corriere di oggi
-
-
Non sono certo il mio gruppo preferito pero' dispiace anche a me .
Devo dire pero' che li ho visti in un concerto Live e sono stati alquanto deludenti, molto lontanti dalla copia Cd , hanno dei buoni arrangiatori
-
Segnalibri