-

Originariamente Scritto da
Wickeds
Per me Vasco è ridicolo per moltissimi motivi, ma TU non sei ridicolo per me
spero che vasco fosse giusto un esempio 
poi beh, de gustibus, ci mancherebbe! però devi ammettere che definire ridicola una band.. anch'io con tutti stì gruppi qua ci son praticamente cresciuto, e all'inizio se devo ammetterlo pensavo che gli slip, con le loro maschere, volessero fare qualcosa tipo kiss (grandissimi
) poi vabbè magari è vero, ma comunque la loro musica è piena di rabbia, FORSE fanno un pò i "fenomeni" ma mi caricano, e alla fine malgrado le maschere, dal punto di vista musicale non mi son dispiaciuti, anche se resto più per i grandissimi di una volta ('70 e '80)
Ultima modifica di EnemY; 31-05-2009 alle 11: 53
ieri è la nostra storia, domani un mistero, oggi è un dono
...per questo si chiama "presente" (ho ripreso col kung fu, si vede? oO )
-
-
31-05-2009 09: 45 Annunci Google
-
Anche io ho ascoltato a lungo gli 'Knot :P ormai mi paiono sempre uguali, se voglio davvero rabbia vado ad ascoltarmi molte band dell'underground che IMHO la sanno trasmettere meglio e mi sembra sia meno falsa, nel senso: se io faccio una canzone contro il commerciale, contro questa società dove il dio Denaro ha ormai preso il sopravvento, di certo non firmo un contratto con la Road Runner United, sennò va contro i miei principi. Piuttosto firmo con una label di minor importanza, con meno fondi disponibili, ma che mi dia soltanto la possibilità di farmi sentire, ascoltare e apprezzare, non con una label che mi riempe le tasche di milioni e milioni soltanto come """sponsor""" (scusate la parola, non mi viene il termine più consono!)
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
Gli slipknot son grandi !!!!!!!!! Vasco è inutile magari!!!
-
-

slash966
Gli slipknot son grandi !!!!!!!!! Vasco è inutile magari!!!
chi non ha rispetto della musica in generale difficilmente riesce a capirla a fondo
-
-
io sono un metallaro da circa 9 anni e ne ho sempre lette di tutti i colori a riguardo del metal: c'è chi dice che è una musica inutile, altri che non lo definiscono musica, altri che il metal induce al suicidio/omicidio etc. Ognuno puo pensarla come vuole: tutto sempre nei limiti etici, nel senso che è inutile offendere e discriminare chi non ha i tuoi stessi gusti. A me gli Slipknot piacciono molto (anche se preferivo i primi 2 album), nonostante non ami molto il NU metal.
-
-

toyz_666
io sono un metallaro da circa 9 anni e ne ho sempre lette di tutti i colori a riguardo del metal: c'è chi dice che è una musica inutile, altri che non lo definiscono musica, altri che il metal induce al suicidio/omicidio etc. Ognuno puo pensarla come vuole: tutto sempre nei limiti etici, nel senso che è inutile offendere e discriminare chi non ha i tuoi stessi gusti. A me gli Slipknot piacciono molto (anche se preferivo i primi 2 album), nonostante non ami molto il NU metal.
Esattamente come la penso io.
Amo il metal come il rock, e non mi piace la musica da discoteca o house o come si chiama, ma non per questo la disprezzo o offendo chi l'ascolta.
-
Segnalibri