-
Disdetta Sky: preavviso per disdetta
Disdetta Sky: preavviso per disdetta
salve a tutti... ho disdetto un abbonamento a sky, attivo da circa 4 anni, il 29-11-2011 inviando la raccomandata con ricevuta di ritorno, ricevuta da sky il 5 dicembre.
loro mi hanno addebitato anche il mese di gennaio dicendo che lo devo pagare anche se nella disdetta si chiedeva la disdetta e la cessazzione entro 30gg. che ne pensate?
-
-
09-02-2012 16: 27 Annunci Google
-
Da quello che mi risulta il mese di gennaio non lo deve pagare visto e considerato che i tempi per la disdetta sono stati ampiamente rispettati
-
-

Originariamente Scritto da
Delo
Da quello che mi risulta il mese di gennaio non lo deve pagare visto e considerato che i tempi per la disdetta sono stati ampiamente rispettati
mi hanno detto che con il decreto bersani loro staccano dopo un mese e un 1 giorno dai 30 giorni standard. quindi se loro lo hanno ricevuto a dicembre staccano a fine gennaio e pago anche gennaio. ma non vi sembrata una cavolata?
-
-
cosa posso fare per riavere indietro i soldi che si sono presi??
-
-
Ma dovrebbe far fede non la data di ricezione ma quella di invio della raccomandata
Ti confermo che fa fede la data di spedizione della raccomandata e non quando la ricevono: chiamali e minaccia il call center di fargli causa e senti che ti rispondono.
Fagli presente che fa fede la data del timbro postale non quella di ricezione.
-
-

Originariamente Scritto da
Delo
Ma dovrebbe far fede non la data di ricezione ma quella di invio della raccomandata
Ti confermo che fa fede la data di spedizione della raccomandata e non quando la ricevono: chiamali e minaccia il call center di fargli causa e senti che ti rispondono.
Fagli presente che fa fede la data del timbro postale non quella di ricezione.
già fatto. mi ha detto si va bene. comunque si rilegga il decreto bersani e troverà quanto le ho detto.
-
-
Intanto manda un bel fax con tutte le motivazioni per cui vuoi essere rimborsato e chiedi di essere contatto, come prima cosa, e poi richiama e parla con altro ragazzo del call center.
Puoi anche richiedere di parlare con un responsabile (piuttosto che con uno dei tanti ragazzi del call center)
Fatto questo aspetta una risposta entro qualche giorno e poi richiamali
-
-
-
-
vorrei sapere se è la prassi oppure mi vogliono fregare...
-
Segnalibri