-
atlantic bird 12,5 w
desidererei sapere se c'e' qualcuno che riceve questo satellite in italia, perche' ho saputo che record news 24 horas trasmette in questo satellite. ho spostato l' antenna ma ahime' non ricevo nulla. sulle frequenze 11408/27500/V ho un livello di segnale al 85% la qualita' e' al 70% nonostante tutto non ricevo nessun canale. ho fatto il puntamento dell' antenna come indicato dal sito satlex, ma non ci ho cavato un ragno dal buco. qualcuno puo' darmi indicazioni, o per lo meno sapere se su questo satellite ci sono canali ricevibili in italia.
grazie e saluti
Ultima modifica di Dog; 23-12-2007 alle 11: 10
-
-
16-12-2007 17: 56 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
marco 1
desidererei sapere se c'e' qualcuno che riceve questo satellite in italia, perche' ho saputo che record news 24 horas trasmette in questo satellite. ho spostato l' antenna ma ahime' non ricevo nulla. sulle frequenze 11408/27500/V ho un livello di segnale al 85% la qualita' e' al 70% nonostante tutto non ricevo nessun canale. ho fatto il puntamento dell' antenna come indicato dal sito satlex, ma non ci ho cavato un ragno dal buco. qualcuno puo' darmi indicazioni, o per lo meno sapere se su questo satellite ci sono canali ricevibili in italia.
grazie e saluti
fatto! ho registrato le varie frequenze/sr sul ricevitore ed il gioco e' fatto!
-
-
-
-
-
-
Auguri di buone Feste a te
-
-
Marco per rispondere non è necessario quotare il messaggio precedente, basta andare giu e compilare la risposta rapida
Auguroni anche a te
-
-
lo so, ma lo quoto per prenderlo come riferimento. contraccambio gli auguri di buon natale.
ciao
Ultima modifica di Dog; 24-12-2007 alle 08: 31
-
Segnalibri