-
Quale navigatore regalare?
Quale navigatore scegliere?
Da brava mogliettina sto iniziando a guardarmi intorno per fare un regalo di natale a mio marito.
Ho pensato di regalargli un navigatore satellitare, vedete fa il rappresentante ed è sempre in giro in macchina tra l'Italia e l'est europeo.
Qualcuno può consigliarmene uno??
Per piacere!! io non me ne intendo.. 
Considerate che vorrei spendere al massimo 350-400 euro e che qualche volta parlando con amici mio marito diceva che preferisce la tecnologia tedesca (credo perchè da anni compra solo bmw) o al massimo giapponese e che vuole le mappe degli autovelox (o come si scrive)...
Ultima modifica di themonster; 05-12-2007 alle 17: 41
-
-
05-12-2007 17: 08 Annunci Google
-
Ce ne sono di ottimi della Sony con mappe autovelox
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
-
-
-
-
Meglio il TomTom Mobile se va anche a piede e lo porti ovunque.
-
-
Becker Traffic Assist mai sentito?
Io ti consiglio BECKER.
Tra l'altro se non sbaglio sulle macchine tedesche (ma anche Ferrari, porsche e Jaguar) spesso il navigatore fisso montato è becker.
Io uso il TRAFFIC ASSIST 7927, direi che sodisfa tutte le tue richieste e anche molto di più (prova a vedere sul sito mybecker.com) Considera che ha preistallata la cartografia e le mappe velox di tutta europa! Io mi trovo da dio.
Becker usa NAVTEQ non TeleAtlas, e dovrebbe essere il navigatore fisso x Bmw. Monster sei sicuro che bmw usi TeleAtlas?
Ultima modifica di DrJ; 06-12-2007 alle 15: 33 Motivo: Ocio ai puntini!
-
-
-
-
Ottima cosa
-
-
-
-
è illegale fotografarle!al massimo portaci 2 regalini dai coffee shop(anche quello è illegale purtroppo)
Ultima modifica di themonster; 13-12-2007 alle 21: 00
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
Segnalibri