-
Stop alle telefonate da sky
Stop alle telefonate da sky
Siete stufi di essere chiamati dai centralinisti di sky che vogliono proporvi offerte o vogliono convincervi a farvi ritornare su sky dopo che avete inviato la disdetta del vostro abbonamento
Per evitare di essere chiamati da Sky ed opporvi al trattamento dei vostri dati personali (e' un vostro DIRITTO) vi basta chiamare al numero verde sky 800986869 e seguire le indicazioni della voce guida.
Il servizio gratuito e' messo a disposizione di coloro che vogliono cancellare i propri dati:
questo servizio è riservato a coloro i quali si oppongono al trattamento dei propri dati personali utilizzati per la promozione dei prodotti sky
Nota:
Telefonate con fini commerciali o promozionali sono possibili SOLO previo consenso.
Nei contratti trovate l'apposita dicitura sul consenso privacy dove vi viene richiesto di accettare comunicazioni con fini commerciali.
Solo se voi sottoscrivete anche quella data opzione e' possibile contattarvi a fini promozionali.
Altra possibilita' e' l'avere fornito esplicitamente il consenso con la clausula presente nei nuovi elenchi telefonici.
Ad ogni modo e' sempre possibile chiedere la cancellazione dei vostri dati, essendo un vostro diritto!
-
-
27-04-2010 11: 12 Annunci Google
-
Lo farò senz'altro, che questi di Sky mi hanno preso di mira!
-
-
Io ho ricevuto una sola chiamata, ma quando ho detto loro che, causa trasloco, non potevo più mettere la parabola nè sul balcone (ordinanza comunale) nè sul tetto (assemblea di condominio non vuole, causa lavori troppo cari da fare), hanno smesso.
-
Segnalibri