-
Decoder Pace TDS865NS MySky HD
Sky offre per tutti gli utenti MySky HD il decoder Pace TDS865NS: secondo molti tale decoder e' da ritenersi il migliore presente nel catalogo MySky HD.
I motivi di tale scelta sono dovuti a differenti fattori: oltre ad avere un hard disk da 320 Giga e un alimentatore esterno (in questo modo le rotture dei decoder sono sensibilmente diminuite grazie al non surriscaldamento diretto del decoder stesso), offre una velocita' di cambio dei canali maggiore rispetto al Samsug DSB-P990N (sempre presente a catalogo).
Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche del proodtto
Scheda tecnica Decoder Pace TDS865NS MySky HD
Generalità
Tensi one di alim entazione 12 V DC +/- 5 %
peso 2.47 kg [imballato]; 1.25 kg solo Decoder
Dimensioni [L x A x P] 290mm x 40mm x 161mm
Temperatura di esercizio da 0 °C a +45 °C
Temperatura di magazzinaggi o da - 20 °C a +60 °C
Disco 320 GB HDD
Alimentatore esterno
Tensione di alimentazione 220-230 V AC, 0.6 A, 50 Hz [***]
Consumo 32 W (max.); 20 W (tipico)
Consumo in st andby 15 W (max.)
BASSO Consumo in standby <1W
Connettori del pannello posteriore
ALIMENTAZIONE EIAJ RC5320A Type 4 [***]
SAT IN 1 IEC 169-24 femmina tipo F +13/+18 VDC 350mA max[*]
SAT IN 2 IEC 169-24 femmina tipo F +13/+18 VDC 350mA max[*]
HDMITM HDMITM 19 Pin tipo A[*]
LINEA TELEFONICA RJ11[**]
TV SCART (ingresso/uscita video composito; uscita RGB)[*]
VCR SCART (ingresso/uscita video composito; ingresso RGB)[*]
AUDIO (L + R) 2 Pin RCA (L + R)[*]
USCITA AUDIO DIGITALE OTTICA (L + R) 2 Pin RCA (L + R)[*]
USCITA AUDIO DIGITALE COA SSIALE 1 PIN RCA[*]
ETHERNET RJ45 [****]
HDMItm 19 PIN tipo A[*]
Interfaccia Digitale 1 USB2.0 Tipo A[*]
Interfaccia Digitale 2 USB2.0 Tipo A[*]
-
-
10-03-2010 10: 14 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
Delo
Sky offre per tutti gli utenti MySky HD il decoder Pace TDS865NS: secondo molti tale decoder e' da ritenersi il migliore presente nel catalogo MySky HD.
I motivi di tale scelta sono dovuti a differenti fattori: oltre ad avere un hard disk da 320 Giga e un alimentatore esterno (in questo modo le rotture dei decoder sono sensibilmente diminuite grazie al non surriscaldamento diretto del decoder stesso), offre una velocita' di cambio dei canali maggiore rispetto al Samsug DSB-P990N (sempre presente a catalogo).
Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche del proodtto
ciao Delo vorrei un'info, essendo nuovo del forum, io posseggo questo decoder Pace, ma credo abbia un problema, infatti dallo stesso proviene sempre un rumore, tipo una pentola che bolle per intenderci, che ovviamente non è udibile quando il decoder e la tv sono accessi, ma che diventa davveo fastidioso quando il decoder è in stand by, ora vorrei capire se è un problema noto e se è risolvibile, oppure se devo richiedere la sotituzione del decoder a SKY, essendo in comodato, fammi sapere tu o chi è più esperto di me in materia, molte grazie
-
-
Benvenuto Giti: purtroppo quel rumore che senti lo trovo presente anche nel mio e credo sia un problema di fondo del prodotto.
L'unica soluzione è richiedere la sostituzione del decoder con un'altro decoder
-
-

Delo
Benvenuto Giti: purtroppo quel rumore che senti lo trovo presente anche nel mio e credo sia un problema di fondo del prodotto.
L'unica soluzione è richiedere la sostituzione del decoder con un'altro decoder

grazie Delo, bentrovato, quindi credi sia un problema proprio di questo decoder, ma tu come mai non lo hai fatto sostituire? che modello mi consigli di richiedere per un eventuale sostituzione, nel senso qualè ad oggi il miglior prodotto che possono offrire?
-
-
Bella domanda: teoricamente il modello Pace DS421NS (Falcon) non è male ma su altri decoder non ho molte informazioni.
Faccio una breve ricerca e ti faccio sapere
A breve chiederò la sostituzione: al suo interno ho salvato diversi film e serie TV che devo ancora vedere, appena avrò terminato di visionarli chiederò il cambio .)
-
-

Delo
Bella domanda: teoricamente il modello Pace DS421NS (Falcon) non è male ma su altri decoder non ho molte informazioni.
Faccio una breve ricerca e ti faccio sapere
A breve chiederò la sostituzione: al suo interno ho salvato diversi film e serie TV che devo ancora vedere, appena avrò terminato di visionarli chiederò il cambio .)
ti ringrazio, in attesa della tua ricerca ho chiamato SKY per chiedere informazioni sulla sostituzione...ovviamente l'operatrice dopo avermi tenuto almeno 5 minuti in attesa su un numero a pagamento 199 mi ha detto che tutti i decoder mysky hd sono rumorosi, è normale xchè hanno una ventola che raffredda l'HD...avendole comunque detto che a me quel rumore da noia, essendo oltretutto in una camera da letto, mi ha detto che al massimo posso portarlo ad un centro assistenza, che dopo aver constatato un eventuale rumore anomalo potrà sostituirmelo con un decoder identico al mio attuale, quindi da quanto ho capito non si risolverebbe il problema essendo questo un problema insito in questo decoder..., qualora fosse mia intenzione sostituire il decoder con un modello diverso, di quelli disponibili oggi in catalogo, dovrei sborsare 69 €, essendo sempre in comodato e non mio!!! Questi si sono bevuti il cervello secondo me...ovviamente andrò a fondo alla questione eventualmente disdicendo l'abbonamento...
-
-
ho risolto, il problema era dovuto alle registrazioni che manda sky per il selection on demand!!! l'ho eliminato ed il fruscio è sparito, praticamente quel fruscio è presente solo se vengono registrati programmi sull'HD...
-
-
Ma eliminando questa opzione non si avranno a disposizione i "prodotti" selection on demand?
-
-

Delo
Ma eliminando questa opzione non si avranno a disposizione i "prodotti" selection on demand?
ovviamente no...ma del resto io prefersico non utilizzare quello al fruscio, tanto più che non lo utilizzavo praticamente mai...
-
Segnalibri