-
Pro e contro sky
Pro e contro sky
Ho il digitale terrestre da 3 anni e ultimamente sto pensando di passare a sky. So che comunque sky ha molti più canali del digitale ma il prezzo mensile è un po alto. Vorrei sapere quali sono i pro e i contro di sky. Grazie
Ultima modifica di themonster; 17-08-2009 alle 16: 06
-
-
17-08-2009 13: 31 Annunci Google
-
i pro e i contro??
Li hai detti tu, molti piu canali ma molti piu' soldi!
-
-
Tutto dipende da cosa ti interessa.
Nel mio caso sono un possessore del pacchetto completo sky, ma attendo con impazienza l'attivazione del digitale terrestre nella mia zona.
Il perche' risiede nel fatto che io uso sky solo per il calcio e quindi il confronto con l'offerta mediaset premium non regge.
Se consideri anche il cinema vince ancora mediaset premium con l'offerta che comprende il campionato, la champios e i film
Cosa mi manchera' di sky?
I documentari. Sono stupendi e non paragonabili a nessuno di quelli trasmessi sulle altre emittenti. Se potessi tenere solo quel pacchetto lo farei, ma ti obbligano a piu' pacchetti per costi elevati.
Mediaset pero' non trasmette in hd
E' vero (ha solo 2 canali se non erro), ma per ricevere in hd devi avere un tv predisposto e usare il cavo hd cosa che io attualmente non ho.
Inoltre vedere il calcio in hd o film in hd e spendere un mutuo al mese non e' una cosa che mi alletta.
Continuo a vederlo normale, non vedro' la goccia del sudore di Leonardo di Caprio o di Kaka' in hd, ma metto qualche soldino da parte che in periodi come questi non e' male
-
-
Themonster ha fatto un corretto riepilogo di pro e contro.
Quotare lui è tutto quello che mi rimane!!
-
-
e per quanto riguarda i film ? mi dicono che sono nuovi ma sono sempre gli stessi.
-
-
io ho sky(mondo+calcio) e pago 42 euro,a casa dei miei hanno premium e pagano 19,90,sky è un mondo televisivo con serie tv,documentari e tanto calcio(io vedo serie a,premier,liga) premium è un'alternativa a chi piace il calcio e vuole spendere meno ma si vede solo la serie a e la champions,il resto(serie tv quasi ridicole,documentari e cartoni anche peggio)..quindi se vuoi vedere solo la serie a e la champions prendi il digitale,se ti piacciono anche i campionati stranieri e ti piacciono le serie tv ecc prendi sky
-
-
sky lo vedi a un ottima qualita in qualunque posto mentre il digitale ci sono luoghi non coperti
E come dicono gli AC/DC...
la nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock io rendo onore! \m/\m/
-
-
Quoto Simon,
dove abito io il digitale ha problemi di ricezione, mentre con Sly prendo tutti i canali.
Altra cosa che non è stata detta:
con sky non si prendono solo i canali istituzionali, ma anche una miriade di canali tv e radio regionali, che il digitale terrestre non ti da.
Ad esempio io ascolto la mia radio preferita solo su Sky, perché alla radio il segnale è molto disturbato.
I film è vero sono abbastanza ripetitivi, ma da quest'anno chi ha il pacchetto Cinema, paga i "prima fila" solo 2,5 €
Io voto Sky = 9
Mediaset Premium = 7
Dalhia Tv = 5,5
Certo che se uno vuole vedere solo il calcio è meglio mediaset Premium,
ma a questo punto se uno vuole vedere solo i film "Hot" (o la serie B di calcio) allora è meglio Dalhia tv.
-
Segnalibri