Domani sera SKy inaugura un nuovo canale. Si chiama Live (canale 702) dove sara' possibile vedere i concerti live.
E quale migliore inizio se non con un Concerto Live di Vasco Rossi?
Domani sera alle 23.30 sul canale 702.
Imperdibile![]()

Domani sera SKy inaugura un nuovo canale. Si chiama Live (canale 702) dove sara' possibile vedere i concerti live.
E quale migliore inizio se non con un Concerto Live di Vasco Rossi?
Domani sera alle 23.30 sul canale 702.
Imperdibile![]()
e io invece me lo sono perso!! DoPPio sGruNt!!
cioè.. ci lavoro, mi è perfino arrivata una mail di notifica (come per ogni nuovo canale, modifica tp, etc.) sul palmare aziendale, seguo vasco fin da quand'ero un pischellino.. e mi son scordato del concerto ahahahah!!
vabbè mi rifaccio tra qualche sera, appena trasmettono qualcosa di interessante (ma solo rock, intendiamoci) mi piazzo sul divano, birra, patatine, e canale 702!

Vasco lo rifanno staseraComunque sto seguendo questo canale da qualche giorno e, per chi e' appassionato di musica, e' stupendo.
Mi sono vista gia' il concerto live di Vasco, di Madonna, degli Oasis, di Britney Spears, che non mi piace per nulla. L'ho guardato per curiosita' e ho straconfermato il fatto che non mi piace!!!!!!! Un concerto live cantato in playback e' orrendo!!!!! non ha senso di esistere! Logicamente Britney non fa altro che ballare dall'inzio alla fine, non avrebbe certo il fiato per poter anche cantare! veramente orrendo per i miei gusti.
Quello degli Oasis l'ho visto anch'io primastupendi!!
Non dirmi che anke tu l'hai visto oggi perché.. cioè non ci siamo mai incontrati e già ci vediamo i concerti insioeme?
Nel frattempo ho anche messo il live di Vasco in agenda e in registrazione ihihih e ti ringrazio per la preziosa info ^^ adoro Vasco e mi piace troppo la musica live per perdermelo ancora![]()

Io vasco me lo sto gia' riguardando adessoe ho visto anche gli Oasis prima
e visto che anche a te piace il rock alle 23.30 ho visto che si sono anche i r.e.m
( ma quanti visto ho scritto?? hahaha )
questo è sky ahahahah!! comunque anch'io me lo sto guardando già adesso, solo che per adesso c'è lo staff, e riesco a dedicarmi anche al forum
azz e siamo già a due concerti assieme.. e stasera, coi REM, arriviamo a 3!! ..non è che ci stiamo frequentando un pò troppo, ultimamente??![]()

hahaha si occhio che al quinto concerto VISTO insieme, scatta il matrimonio
Comunque e' davvero stupendo questo canale per chi come me e' drogato di musica.
Segnalibri