-
registrare con mysky
Mi chiamo Luca e sono, in qualità di ambasciatore MySky, su questo forum per raccogliere opionioni, suggerimenti, insomma dialogare con voi per migliorare l'offerta MySky.
La prima cosa che mi ha attirato del decoder è stata la funzione collegamento serie che permette di registrare in automatico tutti gli episodi di una serie TV, cosa che ho trovato utilissimo quando non mi è possibile stare davanti alla tv: programmo prima di uscire e al mio ritorno trovo memorizzato l'evento nell'hard disk del decoder (contiente fino a 160gb).
Mi fermo qua..se avete commenti, dubbi, perplessità o altro mi farebbe piacere discuterne con voi..
-
-
03-03-2009 18: 34 Annunci Google
-
ciao a tutti...la raccolta dei feedback si è conclusa.
Tutti i suggerimenti e le critiche sono state riportate a chi di dovere
che ne terrà conto per migliorare l'offerta e il servizio MySky. Per qualsiasi altra richiesta o domanda potete rivolgervi al call center clienti o visitare il sito di Sky.
-
-
oppure potete anche chiedere a me, già che son qui.. felice di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità (anche se una volta tornato a casa dal lavoro non è il massimo discutere di lavoro ihihihih)
comunque resto a disposizione ^^
-
Segnalibri