-
Mai provato il decoder MySky?
Ciao, iniziamo con le presentazioni, mi chiamo Luca e sono un appassionato di tutto ciò che è digitale 
Sono, in qualità di ambasciatore MySky, su questo forum per raccogliere opionioni, suggerimenti, insomma dialogare con voi per migliorare l'offerta MySky.
Se per voi è ok, inizio io descrivendovi come uso il decoder...poi se volete potete rispondermi scrivendo le vostre esperienze e i vostri commenti.
La prima cosa che mi ha attirato è stata la funzione collegamento serie che permette di registrare in automatico tutti gli episodi di una serie TV, cosa che ho trovato utilissimo quando ho lavorato un paio di mesi all'esterno ma non volevo perdermi le puntate di Romanzo Criminale: ho programmato prima di partire e al mio ritorno ho trovato memorizzate le puntate nell'hard disk del decoder (contiente fino a 160gb). Altra cosa che trovo utilissima è la possibilità di stoppare i programmi e i film, anche quelli in diretta e riprendere a vederli in seguito,c osa utilissima per chi, come me, viene continuamente stressato con continue chiamate al cell 
Mi fermo qua
se avete commenti, dubbi, perplessità o altro mi farebbe piacere discuterne con voi.
-
-
27-02-2009 14: 33 Annunci Google
-
Benvenuto
Subito qualche domanda di sicuro interesse:
quanto costa?
posso registrare tutto?
come mai alcuni eventi vengono oscurati (vedi mediaset) e quindi possono essere registrati?
tutti possono usare mysky o c'è un vincolo di pacchetti minimo?
ci sono penali in caso di recesso anticipato e recesso dopo un anno?
-
-
-
-
grazie ragazzi!
ho girato le vostre domande ad alcuni tecnici, appena mi mandano le risposte vi faccio sapere
-
-

Originariamente Scritto da
themonster
Benvenuto
quanto costa?
posso registrare tutto?
come mai alcuni eventi vengono oscurati (vedi mediaset) e quindi possono essere registrati?
Ciao!
ti rispondo a qualche domanda, per chi si abbona in questo periodo c'è questa offerta: indipendentemente dai pacchetti scelti si paga per il primi 2 mesi 15 euro. Da terzo mese paghi in base ai pacchetti che hai scelto, si parte da un minimo di 16,37 euro ad un massimo di 68,72.
sul sito di sky puoi calcolare il costo esatto.
Sì, puoi registrare tutto dal documentario all'evento sportivo. Alcuni eventi vengono oscurati perchè l'emittente che la trasmette ha l'esclusiva, ma sono rari i casi in cui si verifica questa possibilità.
Appena mi arrivano le risposte per le altre due domande ti faccio sapere
-
-

Originariamente Scritto da
themonster
Benvenuto
quanto costa?
posso registrare tutto?
ciao...ecco le risposte più nel dettaglio..
è possibile registrare tutti i programmi trasmessi sui canali dell’elenco Sky. Sono esclusi gli eventi Primafila di tipologia Hotclub e i canali aggiuntivi ricercabili tramite l’apposita “ricerca altri canali” disponibile accedendo alla voce 7 del menu (“Gestione altri canali”).
Per questioni relative a diritti tv, a volte, alcuni canali(come Mediaset e Rai), che di solito sono trasmessi in chiaro, sono costretti ad “oscurare” i propri contenuti.
E’ possibile aderire all’offerta MySKY con qualsiasi pacchetto. Per coloro che hanno un abbonamento comprensivo di almeno 3 pacchetti, oltre al contributo di attivazione (comprensivo dell’intervento tecnico necessario), non vi è mensilmente alcun costo ulteriore.
Il recesso dall’offerta segue le normali regole commerciali. Un’eventuale richiesta di recesso viene normalmente accettata per la naturale scadenza annuale.
-
-
Sto pensando se prendere MySky. Ma devo chiarire alcune cose: Ho il pacchetto completo, non pago il canon mensile perchè MySky è incluso nell'abbonamento giusto ? Devo pagare solo l'attivazione che costa 99 euro (solo una volta)? ) Grazie
-
-
Se non ho capito male fino a Giugno l'attivazione e' gratis, ma aspettiamo l'esperto
-
-
Ciao!
per quanto riguarda l'attivazione ora c'è un'offerta e costa 50 euro invece che 149.
Per controllare tutti i costi potete andare su abbonamento.sky.it
-
-
ciao a tutti...la raccolta dei feedback si è conclusa.
Tutti i suggerimenti e le critiche sono state riportate a chi di dovere
che ne terrà conto per migliorare l'offerta e il servizio MySky. Per qualsiasi altra richiesta o domanda potete rivolgervi al call center clienti o visitare il sito di Sky.
-
Segnalibri