-
Avete mai provato MySky?
si.. ogni volta che ne attivo uno, per vedere se funziona ed è tutto a posto 
no, a parte gli scherzi eheheh!!
allora, a parte il fatto che io l'ho preso (anche perché essendo dipendente interno ho il pacchetto completo a sbafo
) ed è davvero comodissimo, soprattutto perchè così non sei costretto ad aspettare la fine del film o l'intervallo della partita per andare a far pipì 
vediamo di capirci qualcosa dei costi:
canone di attivazione del servizio: 99 € per MySky e 149 € per MySkyHD
canone mensile: 0 € se hai più di due pacchetti attivi nel tuo abbonamento (mondo + 2) e 7 € (per entrambi) se hai fino a due pacchetti
in più, approfittando della promozione GiftBOX (non so se sia ancora in corso) avete la possibilità di usufruire di uno sconto di € 50 sul canone di attivazione del servizio, a patto di "presentare un amico".
mi spiego meglio: voi fate il MySky o il MySkyHD aderendo all'offerta GiftBOX, vi arriva a casa una scatolina con dentro una scratch-card (quelle in cui si deve grattare la striscia argentata,tipo ricarica del cell) e il tecnico che vi fa l'adeguamento dell'impianto e vi attiva il decoder; poi voi date la scatolina ad un amico, e se l'amico attiva l'abbonamento utilizzando il codice trovato sulla scratch, pagate il canone di attivazione a cui vengono decurtati i 50 € di sconto!
L'amico che presentate, inoltre, ha visione gratuita del pacchetto completo per due mesi.. pare che valga la pena farlo, dai ^^ voi ci guadagnate lo sconto e SKY un nuovo potenziale cliente
-
-
11-04-2009 12: 46 Annunci Google
Segnalibri