Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Mai provato il decoder MySky?

Utente Leggenda
    Level completed: 43%, Points required for next Level: 636
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger Second Class
    L'avatar di qUantUm
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    6,014
    Livello
    11
    Credits
    3,112
    Depositati
    9,924
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Avete mai provato MySky?

si.. ogni volta che ne attivo uno, per vedere se funziona ed è tutto a posto

no, a parte gli scherzi eheheh!!

allora, a parte il fatto che io l'ho preso (anche perché essendo dipendente interno ho il pacchetto completo a sbafo ) ed è davvero comodissimo, soprattutto perchè così non sei costretto ad aspettare la fine del film o l'intervallo della partita per andare a far pipì
    vediamo di capirci qualcosa dei costi:

canone di attivazione del servizio: 99 € per MySky e 149 € per MySkyHD
    canone mensile: 0 € se hai più di due pacchetti attivi nel tuo abbonamento (mondo + 2) e 7 € (per entrambi) se hai fino a due pacchetti

in più, approfittando della promozione GiftBOX (non so se sia ancora in corso) avete la possibilità di usufruire di uno sconto di € 50 sul canone di attivazione del servizio, a patto di "presentare un amico".
    mi spiego meglio: voi fate il MySky o il MySkyHD aderendo all'offerta GiftBOX, vi arriva a casa una scatolina con dentro una scratch-card (quelle in cui si deve grattare la striscia argentata,tipo ricarica del cell) e il tecnico che vi fa l'adeguamento dell'impianto e vi attiva il decoder; poi voi date la scatolina ad un amico, e se l'amico attiva l'abbonamento utilizzando il codice trovato sulla scratch, pagate il canone di attivazione a cui vengono decurtati i 50 € di sconto!
    L'amico che presentate, inoltre, ha visione gratuita del pacchetto completo per due mesi.. pare che valga la pena farlo, dai ^^ voi ci guadagnate lo sconto e SKY un nuovo potenziale cliente

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •