-
Consiglio cellulare sui 300 euro con Wi-fi lettore Mp3
Consiglio cellulare sui 300 euro con Wi-fi lettore Mp3
Avrei bisogno di un consiglio: dovrei cambiare il cellulare, che mi sta abbandonando. Io ne starei cercando uno che abbia queste caratteristiche:
- Prezzo: sui 300 euro
- Memoria interna: 8gb
- Wi-fi e lettore Mp3 ed altri formati
- Schermo ampio (tipo quello dell'i-phone per intenderci)
- Fotocamera 5mp
Potete darmi un suggerimento?
Grazie
Valeria
-
-
11-02-2011 22: 00 Annunci Google
-
Le tue descrizioni sul cellulare mi fa pensare a Samsung Galaxy S
-
-
Ecco il nuovo arrivato Samsung Wave II o valuta qualche cellulare con sistema operativo Android
-
-
Consiglio cellulare
Ringrazio entrambi. Il consiglio di Dog sarebbe perfetto, ma costa almeno 200 euro in più
.
Il Samsung vawe II potrebbe andare bene come costo, però lo schermo è più piccolo. Lo so che non si può avere tutto! Volevo vedere anche qualche altro modello tipo Nokia oppure Lg.
Grazie ancora
Valeria
-
-
Aggiunta al consiglio
Volevo poi chiedervi anche un'altra informazione: se il cellulare poniamo supporti 2gb di memoria ed io la riempio tutta con musica e video ad esempio, dovrei espanderla. Ma come funziona? Cioè so che si acquistano delle schede per ampliare, ma come si espande tale memoria? La inserisco nel cellulare al posto della vecchia e da 2 gb passa poniamo a 8, oppure devo passare dal pc?
Grazie!
-
-
in genere c'è da inserire una memory stick che è diversa secondo il cellulare, c'è in genere scritto nelle istruzioni come allocarla per quanto riguarda il telefono io darei un occhio ad un modello che costa realmente poco per quello che offre, ossia LG Optimus life, lo smartphone per i giovani al prezzo di 159 euro, puoi vedere anche qui
-
-
Consiglio cellulare
Grazie Janet,
ho dato un'occhiata, ma il display è piuttosto piccolo. Il cellulare che ho ha un display analogo, io vorrei uno schermo più ampio. E' per quello che sono molto indecisa sul da farsi.
-
-
samsung wave II
Scusate sono ancora io che rompo..seguendo i vostri consigli starei pensando di acquistare il nuovo Samsung Wave II, (che però ho dato un'occhiata nei negozi, ma ancora non è arrivato).
Domanda magari banale: ho una normale scheda Sim di Vodafone, mi domandavo se su questi cellulari smartphone è compatibile, oppure potrebbe darmi qualche problema nelle varie funzioni?
Grazie ancora a tutti!
Valeria
-
Segnalibri