-
Guarisce dal tumore ma diviene allergica all'elettricità
Dopo un ciclo di chemioterapia, una signora britannica è stata colpita da una strana patologia, chiamata elettrosensibilità. Praticamente PC, cellulari, luci elettriche le provocano mal di testa, dolori al petto, nausea, formicolii a gambe e braccia. La donna deve vivere con le luci delle candele e senza TV e radio ma le ha provocato problemi anche la connessione wireless del vicino.
-
-
19-05-2011 15: 44 Annunci Google
-
La aspetta una vita difficile se è allergica a tutte quelle cose.
-
-
Ho letto anche io questa notizia di recente e sono rimasta stupita, sapevo dell'esistenza del fenomeno dell'elettrosensibilità ma non credevo potesse portare a questi estremi.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
A questo proposito ho fatto una ricerca ed è venuto fuori un sito che si interessa di elettrosensibilità, allego un documento:
EFFETTI BIOLOGICI E SANITARI A BREVE E A LUNGO TERMINE DELLE RADIOFREQUENZE E DELLE MICROONDE.
http://www.elettrosensibili.it/pdf/e..._biologici.pdf
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
Segnalibri