Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dato il via libera ad allevamenti maiali ogm per trapianti

Utente bannato
    Level completed: 98%, Points required for next Level: 94
    Overall activity: 13.6%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class

Genere
    Femmina
    Punteggio
    59,356
    Livello
    34
    Credits
    55,068
    Depositati
    25,181
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    446

Predefinito Dato il via libera ad allevamenti maiali ogm per trapianti

Nel Cremonese verrà creata una "fabbrica di organi" in quanto il Consiglio superiore della Sanità ha dato il via libera ad allevamenti di maiali trasgenici per compiere ricerche e poi trapiantare nell'uomo i loro organi
    La decisione arriva in un momento di "vacatio legis" in quanto il provvedimento che vietava la clonazione sugli animali era scaduto dieci anni fa e non più prorogato

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Supermoderatrice - Moderatrice Notizie dal Mondo - Miss Simpatia ATN 2010
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 2,208
    Overall activity: 99.9%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second Class1 year registeredCreated Album pictures
    L'avatar di arcoefreccia
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    27,742
    Livello
    24
    Credits
    98,173
    Depositati
    8,117
    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 Volte in 6 Post

Predefinito

"Fabbrica di organi" suona abbastanza pretenzioso; come sempre mi accade di fronte a tutto ciò che riguarda mutazioni geniche, clonazione e simili, mi chiedo fino a che punto l'uomo possa arrogarsi il diritto di crearsi ad hoc una fabbrica di pezzi di ricambio. Siamo esseri viventi, non macchine, porca miseria! Sono favorevolissima alla donazione e trapianto d'organo quando serve a salvare vite in emergenza, ma allevare animali dichiaratamente allo scopo di avere riserve d'organi mi sembra (e non è la prima volta che me lo sentite dire, credo) giocare in modo allegro e spensierato ad essere Dio. Stiamo sforando, e pure tanto.
    Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!

Io sono una fan di DrJ!

Fondatrice del Club delle Donne Superiori

Utente mitico
    Level completed: 74%, Points required for next Level: 235
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    SocialYour first Group1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di Finalitario
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,315
    Livello
    9
    Credits
    20,706
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arcoefreccia Visualizza Messaggio
    "Fabbrica di organi" suona abbastanza pretenzioso; come sempre mi accade di fronte a tutto ciò che riguarda mutazioni geniche, clonazione e simili, mi chiedo fino a che punto l'uomo possa arrogarsi il diritto di crearsi ad hoc una fabbrica di pezzi di ricambio. Siamo esseri viventi, non macchine, porca miseria! Sono favorevolissima alla donazione e trapianto d'organo quando serve a salvare vite in emergenza, ma allevare animali dichiaratamente allo scopo di avere riserve d'organi mi sembra (e non è la prima volta che me lo sentite dire, credo) giocare in modo allegro e spensierato ad essere Dio. Stiamo sforando, e pure tanto.
    Sono dello stesso parere, un conto è la scienza e un conto è frankenstein, a scuola di creazioni di mostri. L'esperimento biologico non è che uno degli ultimi se vogliamo e mi ricollego alle Bombe H, esperimenti di oggetti non identificati, HAARP, insomma siamo nei secoli dell'incoscienza galoppante e questo indubbiamente è dovuto al progresso scietifico tecnologico ma soprattutto per la mancanza di controllo a livello mentale.
    La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •