-
Ha due anni il bimbo venuto da embrione di 11 anni prima
Secondo quanto è stato riportato ad un convegno ad Abano Terme, non provoca danni agli embrioni il congelamento prolungato come ha dimostrato la buona salute di un bambino di due anni proveniente da un embrione risvegliato dopo undici anni di congelamento
-
-
27-02-2011 13: 55 Annunci Google
-
Notizia interessante, che sicuramente non mancherà di destare interesse e (probabilmente) qualche polemica da parte della Chiesa
ci dai un link dove poterla leggere per intero?
ieri è la nostra storia, domani un mistero, oggi è un dono
...per questo si chiama "presente" (ho ripreso col kung fu, si vede? oO )
-
-
Certo Quantum , eccolo qui
-
-
grazie janet
ieri è la nostra storia, domani un mistero, oggi è un dono
...per questo si chiama "presente" (ho ripreso col kung fu, si vede? oO )
-
-
Buon per questo bimbo e per i suoi genitori se sta crescendo in buona salute, ma non capisco questo fervore intorno alla notizia: che code di paglia mostruose hanno quei medici che oggi dichiarano a gran voce "visto? addirittura sono passati a due anni ed il bambino è in salute" come se nel frattempo si aspettassero chissà quali disastri o effetti collaterali da congelamento prolungato dell'embrione. Il fatto che il bambino stia bene è LA NORMALITA', ciò che dovrebbe idealmente sempre succedere, non un fatto straordinario!
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri