-
Bimbo nato senza cervelletto stà stupendo i medici
Lo avevano dato per spacciato alla nascita e invece Chase, bimbo americano di tre anni nato senza cervelletto e senza una parte del cervello, stà stupendo i medici riuscendo a dormire, respirare e fare tante altre cose che non avrebbero mai immaginato visto che tali funzioni vitali sono dominate dagli organi che a lui mancano.
Articolo
-
-
17-02-2011 18: 17 Annunci Google
-
mamma mia che cosa stranissima comunque nell'articolo c'è scritto che prima di lui c'è stato un altro bambino che poi non è sopravvissuto, fra i genitori quindi ci dovrebbe essere qualche gene recessivo incompatibile con le normali funzioni e poichè in genere è la madre che porta i geni alterati perchè il cromosoma y dell'uomo, contiene solo il fattore di mascolinità dovrebbero studiare la mappa cromosomica o il DNA della madre
-
-
La natura del corpo umano non finisce mai di stupirci, auguro lunga vita a questo bambino.
-
-
Questo è un esempio di come abbiamo davvero ancora tanto da studiare e conoscere in ambito medico, neurologico nello specifico; ciò che mi viene naturale pensare leggendo questo articolo è che altre porzioni di materia grigia riescano in qualche modo a sopperire alle funzioni delle parti mancanti.
Spero che questo bimbo riesca a crescere e vivere un'infanzia tranquilla, senza diventare una cavia da laboratorio (come purtroppo spesso accade in casi simili).
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri