-
Il caldo in casa è nocivo per la nostra linea
Il caldo in casa è nocivo per la nostra linea
Le temperature calde di casa fanno male alla linea
Noi occidentali abbiamo il brutto vizio di voler vivere l'estate anche durante l'inverno, e puntualmente con l'arrivo dell'inverno alziamo i riscaldamenti di casa per starcene a mezze maniche anche con temperature glaciali fuori.

Questo è assolutamente errato. Perchè oltre a danneggiare il nostro Pianeta (dal
... continua a leggere Perdere peso abbassando il riscaldamento
Articolo completo: Perdere peso abbassando il riscaldamento dal blog Benessere ATuttoNet
-
-
30-01-2011 11: 17 Annunci Google
-
Sono assolutamente d'accordo, meglio mettere un maglione piuttosto che avere troppo caldo in casa.
-
-
D'accordo sul fatto che tenendo alto il riscaldamento di casa il nostro fisico tenda a non bruciare grassi, ma il fatto che "il riscaldamento centralizzato sembri essere il principale colpevole dell'obesità nei paesi occidentali" mi pare davvero un'affermazione poco sensata. A mio avviso può essere uno dei fattori che contribuiscono ad agire negativemente sul nostro metabolismo, ma l'obesità è data in primis da un'alimentazione scorretta e da abitudini sedentarie (oltre a vari disturbi organici).
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri