-
Il torneo Bubble Popper del 3 ottobre 2010 ha dato la vittoria a vitoantonio ma il punteggio piu' alto la avevo io.Come mai?
-
-
27-10-2010 08: 26 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
stranamore
Il torneo Bubble Popper del 3 ottobre 2010 ha dato la vittoria a vitoantonio ma il punteggio piu' alto la avevo io.Come mai?
Dev'essere andato storto qualche calcolo, ora ho risolto!

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-

vitoantonio
devo segnalare che per mia sfortuna 2 tornei vinti dal sottoscritto si sono bloccati;
Gorillaz Tiles del 03/09/2010
Santa SnowBoards del 13/10/2010
Sistemati anche questi!

The Madaffacca Icon
-
-
E' la seconda volta che nel torneo di Hexalot mi dà la partita giocata ma non mi registra il punteggio che era di 10.600 e rotti.
-
-
C'è un errore nel torneo di Gorillaz Tiles, mi ha mandato il messaggio di avanzamento nel gioco ma anzichè farmi giocare nel turno successivo mi ha eliminato con 0 partire giocate e vedo che ha eliminato pure il mio (presunto perchè l'avevo già eliminato nel primo turno) avversario stranomore.
-
-
Nel torneo gorillaz tiles si e' verificato un errore io avevo giocato solo una partita ed avevo eliminato patboone ma mi da il contrario un suggerimento annullate questo torneo grazie e buonasera
-
-
Dimenticavo di dirvi che avevo avuto il messaggio di avanzamento nel gioco di gorillaz tiles del 14 novembre ma ora risulto eliminato grazie
-
-
Stranamore avevi eliminato me nel primo turno del torneo di Gorillaz Tiles del 14 novembre, nel secondo patboone ti ha eliminato ma vedo che hanno fatto fuori pure lei senza farla giocare e a te ti hanno messo addirittura come eliminato dall'altra parte del cartellone.
-
-
Nel torneo di Gorillaz Tiles del 20-11 ho battuto il mio avversario FC Rosafanti ma non mi fà andare avanti. Grazie.
-
-

BostonCeltics
Nel torneo di Gorillaz Tiles del 20-11 ho battuto il mio avversario FC Rosafanti ma non mi fà andare avanti. Grazie.
Ti ho decretato vincitore!
buon torneo!

The Madaffacca Icon
-
Segnalibri