-
Trofeo Topolino
Grande vittoria del roccia U11, ieri al 17° trofeo topolino!!!!
una grande festa per tutti i ragazzi ma soprattutto per i genitori emozionati (alcuni in lacrime.....anche i duri piangono) durante la finalissima contro il monti rovigo che ci ha visto tionfare per 1 meta a 0.
che dire grandissima squadra.... anche chi come me ha i figli in altre squadre, ha sofferto e gridato ....siamo tutti senza voce...
bravi anche agli allenatori che hanno saputo organizzare e tenere la squadra concentrata fin da sabato mattina e per tuttto il weekend!!!!
-
-
12-05-2008 11: 42 Annunci Google
-
-
-
è si...
i bambini della 11 sono stati davvero bravissimi...
confesso che alla fine veniva da piangere pure a me...
ero troppo emozionata, ho urlato come una disperata ed alla fine non riuscivo più a parlare...
davvero complimenti...sia ai bambini che agli allenatori!!! (anche a quello che ho a casa..e rompe sempre)
ps: cristian zago 4ever!!!
-
-
-
-
CIAO,
finalmente qualcuno mi ha risposto!!!!!!!
per Kiara:
non ho capito di chi sei moglie .....me lo dici domani sera al Roccia? sempre se sai chi sono io, a parte che è facile: 2 figli uno in U13 e uno U7 il che restringe molto il campo di ricerca...
baci a tutti
-
-
kiara
sicura che sia una moglie . . . .cara ale .. . .leggi bene il mio testo !
ciao 

Originariamente Scritto da
mamma

CIAO,
finalmente qualcuno mi ha risposto!!!!!!!
per Kiara:
non ho capito di chi sei moglie .....me lo dici domani sera al Roccia? sempre se sai chi sono io, a parte che è facile: 2 figli uno in U13 e uno U7 il che restringe molto il campo di ricerca...
baci a tutti
-
-
-
-
Complimenti ai piccoli rocciatori, che non ho la fortuna di conoscere
Purtroppo per me conosco il solo Delo, e pure di persona!
OT: posso chiedervi un piccolo favore?
Così come lo chiediamo a tutti gli altri utenti di tutto il forum, potete evitare l'uso dei puntini di sospensione?
Purtroppo sono penalizzanti nel posizionamento nei motori di ricerca e possono creare qualche fastidio sotto questo punto di vista
Grazie ancora e FORZA PICCOLI ROCCIATORI, state alla larga da Delo!
-
-
torneo di paese
OK non useremo più i puntini

anche questa settimana il roccia si farà ricordare a paese, dove i piccolissimi dell'U7 sono riusciti a conquistarsi la vittoria del torneo, grazie di cuore ai due piccoli del Vivenza che hanno sofferto e lottato con noi
Bravissimi IP IP URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
I vostri ragazzi sono davvero bravi!
Anche se abito parecchio lontano da voi leggo sempre con piacere dei loro successi e dei loro sforzi
E' bello vedere dei bambini che si impegnano in uno sport in modo sano e perchè si divertono
-
Segnalibri