-
Minirugby " Che Genitori "
Se avete bisogno di una mano sono a vostra disposizione contate su di me
La data di questa frase risale al settembre di quest'anno, e l'ho sentita più volte nelle settimane successive e ancor oggi me la sento ripetere .
E' la stessa frase che avevo detto anch'io 5 anni fà al mio esordio nel mondo del minirugby .
Cosa voglio dire con queste parole ?
Che si è creato un gruppo di genitori ECCEZZZZIONALEEEEE!
Nonostante le fatiche, per farci capire e l'assenza di una club-house dove ritrova.i e portare i nostri ragazzi, questi genitori hanno saputo , negli anni, trovare le motivazioni ed i momenti per stare insieme, anche al di fuori del momento sportivo.
Già! perchè in questi 5 anni ho visto all'inizio uno sparuto gruppetto di genitori, aggregarsi, divertirsi nello stare insieme , capendo che l'importante non era in assoluto il risultato sportivo ( che poi invece è anche arrivato ) , ma dare ai nostri figli , l'occasione di stare in un gruppo di " amici " che poi, può o potrà diventare un gruppo anche dopo!
Bhe ! questo iniziale sparuto gruppo ha creato altri amici , ha parlato del rugby anche quando l'ignoranza rugbistica era ai massimi livelli e questo in ogni occasione, ha creato gli OLD e come in quest'occasione organizza una festa e ci troviamo in 150 persone !!!!! Con onestà mi rendo conto che a volte siamo invasivi e chiediamo alcune cose ma credetemi lo facciamo solo per dare una spinta positiva e non per il gusto di criticare, altrimenti non si capirebbe perchè siamo ancora tutti uniti a spingere TUTTI ad avere il meglio già il meglio di quello che abbiamo , sarebbe spogliatoi e club-house !
Spogliatoi ormai anche "quelli del calcio " se ne sono fatti una ragione.
Club-house ormai anche "quelli del rugby " se ne sono fatti una ragione.
P.S. se non siete in sintonia con le mie parole potete dire la vostra, ma anche se lo siete.
Un ciao a tutti noi , perchè anche noi siamo la società!
biro!
Ultima modifica di Warlikeangel; 19-11-2007 alle 17: 35 Motivo: non mettere i puntini!
-
-
15-11-2007 09: 52 Annunci Google
-
Ragazzi ma quanto mettete queste bellissime foto?
-
Segnalibri