-
Nuove Maglie
19 Ottobre 2007 altra novità in casa Roccia !
Dopo circa 10 anni sono arrivate le nuove magliette da gioco per il Minirugby, ma nelle prossime settimane arriveranno anche a tutte le altre squadre!
A mio parere sono proprio belle e di qualità! e poi me gusta mucio il logo del cinghiale ! un complimenti a chi ha disegnato il tutto ( e forse ho una precisa idea ).
Sarà necessario pensare ad un sotto maglia a maniche lunghe, perchè è vero che avevamo chiesto le maglia a maniche corte , ma le avevamo chieste ad Aprile , ora siamo quasi a Novembre ! Comunque ci organizzeremo !
ciao a tutti Biro.
-
-
22-10-2007 12: 07 Annunci Google
-
maglie nuove
molto belle le maglie....ma sono d'accordo con biro, speriamo che non piova e non nevichi per i prossimi mesi...cosa molto improbabile visto che siamo in ottobre e sta per arrivare l'inverno....comunque non disperiamoci nell'aria sono in arrivo anche le sottomaglie ....o forse no, boh non so.....
-
-
Grazie Mamma
Finalmente una risposta !
Voglio dire a tutti quelli che aprono il forum di dire la loro , come ha fatto " Mamma",
ciao Biro
-
-
Purtroppo sono troppo lontano da voi per seguire la vostra squadra ma posso chiedervi di postare nel forum i vostri risultati, in modo che tutti qui possano seguirvi meglio e con più coinvolgimento!
-
-
Maglie nuove
Grazie Joshh del tuo intervento e spero che altri ti seguano !
Sicuramente continuerò ad aggiornare il forum e stò sollecitando i nostri amici a seguirci............
Ciao biro
-
-
ciao Joshh,
se vuoi vedere le ns "belle maglie" puoi farlo domenica 28.10 ai campi del roccia Rubano, concentramento dei nostri piccoli rugbysti...
NB per Biro: è inutile invitarti tanto tu ci sei sempre!!!!!!!!! anzi mi è giunta voce che sarà una domenica lunga e faticosa per noi mamme e papà.
domanda: gli old organizzano qualcosa per il concentramento?
Ultima modifica di Joshh; 24-10-2007 alle 14: 51 Motivo: sintassi da chat!!
-
-
Lo farei volentieri, mamma, ma temo che mi venga un po' lungo il viaggio da Savigliano(CN)
-
-
.....direi proprio che sei fuori zona....allora ti terremmo informati sui risultati e appena possibile ti faremo su quale sito potrai ammirare le ns maglie
-
Segnalibri