-
-
-
31-10-2008 09: 05 Annunci Google
-
L'ho sentito anch' io.
Ma giusto ieri sera ho sentito che il terzo tempo verrà organizzata dalle società padovane ( di rugby ), a detta di Senigallia mi pare assessore allo sport di Padova !! La confusione creata su questo caso mi sembra veramente assurda !!
Ma la fanno vedere in TV la partita ?
-
-
Test match
Come vedete tutto è bene ciò che finisce bene, il terzo tempo è stato affidato alla Mazzucato food and service e non agli ultras del calcio.
Ma chi viene a vedere la partita sabato all'Euganeo? Noi del minirugby saremo in tanti e voi? Buona visione su LA 7 dalle 14,00, inizio partita dalle 15,00, per chi resta a casa. Ciao
-
-
per tutti i genitori del minirugby con famiglie e simpatizzanti è stata organizzata presso la tana del cinghiale una cena veloce sabato sera. per chi è interessato chiedere ai vari dirigenti. ciaooooo
-
-
Penso proprio di esserci !!!
-
-
-
-
Purtroppo una contrattura alla schiena (una vecchia ruggine riapparsa) non mi ha permesso di partecipare al Tezo tempo alla Tana, il nome "Time out" me fa un po' "senso"
-
-
Effetivamente il nome è un pò così, ma la schiena va meglio? Auguri da Mamma Roccia
-
-
Non mi faccio più le punture, non prendo più neppure il mio rilassante, resto un pò duro e lo resterò per un pò ... emm!!! duro di schiena !!
Faccio della ginnastica e porto un busto !! Non so quando tronero in campo ad allenare e d allenarmi !!
no che si senta la mia mancanza !!!!
Voi siete andati a Badia? Com'è andata ? A Villadose 10 a 41 per noi manteniamo a pieno titolo il terzo posto !!
Grazie per l'interessamento !!
-
-
Badia polesine, quattro anime, impianti nuovi e belli (invidiosi!) roccia stravinto in tutte le categorie, compliemnti anche a voi ed tieni duro con la schiena. Buona settimana da mamma roccia
-
Segnalibri