-
Ma il bar/club house e spogliatoi a quando
Non vedo proseguire i lavori degli spogliatoi, e non vedo che venga aperto il bar.
Dai giornali ho appreso che apriva in Ottobre, siamo al 10 e non vedo movimenti.
Per gli spogliatoi ho paura che siano gia finiti i soldi !!!!!
Sono disperato perchè non so se sopporterò passare tutta la stagione ancora così stipati negli spogliatoi della palestra.
A noi U 15 ci hanno pure spostato l'allenamneto al Martedì, Giovedì e venerdì cosi vediamo le altre giovanili ancora meno!
Uffa !!
Ultima modifica di miky; 10-10-2008 alle 14: 00 Motivo: errata corriege
-
-
10-10-2008 14: 00 Annunci Google
-
Bar aperto il 12.10.08
DOV'ERI IERI DURANTE LA PARTITA DELLA PRIMA SQUADRA CONTRO IL CASALE? IL BAR ERA APERTO E PARE CHE DA MERCOLEDI' ENTRI IN PERFETTA FUNZIONE. BUONE NOTIZIE ALLORA
CIAO DA MAMMA ROCCIA
-
-
C'ero anch'io a vedere la partita domenica, ma non ti ho visto....
Il bar aperto?
Allora appuntamento a domani pomeriggio per un caffe'
-
-
Per gli spogliatoi mi sa che dovremmo aspettare molto e molto tempo, io ho sentito che forse per settembre del 2009 dovrebbero finirli, ma con l'amministrazione comunale che ci ritroviamo ho i miei forti dubbi ( 4 anni di attesa per vedere l'inizio dei lavori e quanti per vederli finiti?????)
nel frattempo continueremo a gridare attenzione "uomini nudi" !!!! e le povere mamme che devono aiutare i più piccoli a fare la doccia come faranno????? oltre al fatto che anche volendo entrare non c'è un pezzettino di pavimento libero dove camminare .
saluti a tutti
-
-
Domenica ero in libertà dato che la U 15 non giocava sono andato con i miei amori a prenzo al Roccolo e mi sono sfondato di "cinghale in tocio".
Invece il Roccia ha vinto bene ho sentito !!!
-
-
Strano, a volte mi pare che alcune mamme siano sorde alla "attenzione uomini nudi" !!!! he he he !!
-
-
Io sto fuori, quando ritiro i pargoli, il babbo invece entra per il recupero piu' rapido possibile. Ho avuto notizie certe che i lavori degli spogliatoi procedono spediti, e pare che ad aprile 2009 siano pronti, non ci resta che attendere, senza piangere.
-
-
Tante stanno fuori ma, basta scegliere una prospettiva ideale che, all'apertura della porta dello splgliatoio, "casca l'ocio" !!!
Per lo spogliatoio terremo duro ( nel senso di resistere ) fino ad aprile !!
-
-
Ma insomma!!! Siamo mamme e poi siamo negli spogliatoi del roccia e non della nazionale, non vediamo parisse per cui valga
la pena far cascare l'occhio, senza offesa per nessuno. E ora stop su questo argomento. Domani siamo a silea e poi vi raccontiamo, buona domenica
-
-
L'avete tirato fuori voi, l'argomento em! va be!
Come è andata a Silea ?
Noi abbiamo perso la seconda posizione a favore del Cus PD perdendo (buttandola via co 20 minuti di follia !) in casa proprio con loro.
-
Segnalibri