-
Credete nell'aldila'?
Credete nell'aldila'?
Credete nella vita dopo la morte o pensate che tutto si esaurisca su questa terra? Come immaginate il futuro del defunto, come il paradiso cristiano o cosa?
-
-
11-07-2008 20: 47 Annunci Google
-
Io sono più voltato alla metempsicosi. Cioè l'anima, dopo la morte, trasmigra in un altro corpo, che sostanzialmente è la teoria della reincarnazione.
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-

Originariamente Scritto da
Wickeds
Io sono più voltato alla
metempsicosi. Cioè l'anima, dopo la morte, trasmigra in un altro corpo, che sostanzialmente è la teoria della reincarnazione.

sarebbe bello se fosse così; io credo che non ci sia nulla dopo la morte. Dev'essere come il sonno. Non senti e non provi niente, e avendo il cervello spappolato (mi scuso per il termine) sarebbe difficile fare sogni con cui passare il tempo, prima che il corpo sia completamente decomposto.
-
-
Io credo all'aldilà, inferno e paradiso, ma non al purgatorio dato che nella Bibbia non c'è alcun accenno al riguardo. Credo quindi all'eternità, alla vita dopo la morte e di conseguenza al giudizio universale dell'Apocalisse, quando Gesù ritornerà.
-
-

3L3N4
Io credo all'aldilà, inferno e paradiso, ma non al purgatorio dato che nella Bibbia non c'è alcun accenno al riguardo. Credo quindi all'eternità, alla vita dopo la morte e di conseguenza al giudizio universale dell'Apocalisse, quando Gesù ritornerà.
Credi davvero in queste cose? Come fai a credere a cose che non hai visto? Cioè io non conosco nessuno che sia morto e abbia visto l'aldilà per poi ritornare nel mondo dei vivi per raccontare ciò che che c'è dopo la morte.
-
-
Io credo alla Bibbia che per me è parola di Dio,
quindi ogni cosa che vi è scritto per me è vera.
Non ho bisogno di vedere Dio con i miei occhi per dire che esiste
così come non ho bisogno di vedere il paradiso per crederci.
-
-
Kezza hai mai sentito parlare di fede?????
-
-
-
-
Kezza hai mai sentito parlare di fede?????
Si vagamente, no scherzo. Il fatto è che non riesco proprio a credere a queste cose. Comunque tornando all'argomento di questa discussione (altrimenti TheMonster si arrabbia
) io non ci credo e trovo, senza offesa per nessuno, che passare la vita a pregare per credere di andare una volta morti nel Regno dei Cieli, non abbia senso
-
-

kezza
... (
altrimenti TheMonster si arrabbia 
)
Bravo 
Ricordate che il rispetto del pensiero altrui e' importante per fare evolvere un dialogo.
Io onestamente sono ateo, anche se penso che qualcosa di superiore rispetto alla razza umana esista ed e' quello che noi chiamiamo dio, ma non necessariamente e' quella razza ad averci creato.
Il problema e' definire qualcosa che oggi e forse per sempre, saranno un limite dell'intelligenza umana.
-
Segnalibri