Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Chi è Dio.

Utente veterano
    Level completed: 90%, Points required for next Level: 75
    Overall activity: 12.0%
    Achievements:
    1 year registeredTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di Elohim
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,775
    Livello
    7
    Credits
    10,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Finalitario Visualizza Messaggio
    Strumentalizzi anche questa, libero si ma non libero di rompere le ...... al prossimo che ti dice di lasciare perdere. Quando qualcuno (in genere) ti fa capire che non ne vuole più sapere di te e tu continui imperterrito, cosa sarebbe questo?
    Mi dispiace che la pensi così sul personale. Una persona spirituale e piena d'amore, che crede in un Dio amorevole, non direbbe certe cose. Comunque va bene così.... Chi legge, vede...
    Love

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Utente mitico
    Level completed: 74%, Points required for next Level: 235
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    SocialYour first Group1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di Finalitario
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,315
    Livello
    9
    Credits
    20,706
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Lo vedi che continui a tirarmi i ballo tanto per esaltare i tuoi pensieri e non osservare quello che ti ho detto? Di essere lasciato in pace? Dato che siamo in un forum non posso fare diversamente che in questa maniera, sperando che tu alla fine capisca. non siamo in un luogo fisico dove si può decidere di non voler più incontrare un'altra persona.
    Ti ho detto decine di volte che non ho intenzione di scambiare più idee con chi si ostina a strumentalizzare qualsiasi frase, non solo non l'hai capito ma continui.
    Come pensi che dovrei fare, mettermi ad implorarti?
    Certo, non credo ma vivo l'interiorità che tu attribuisci al DNA umano e proprio per questo so che non tutti accettano Dio come Padre, tu ne sei una degna rappresentanza. Con la tua presenza sei un'offesa a quanto io vivo e a quello che è il concetto di Padre da me espresso. Quindi non venire a dire che gli altri giudicano. Certo che giudicano ma il giudizio su di te è precedente a qualsiasi altro. Con la tua presenza stai testimoniando che non esiste Dio ma soltanto il male e come conseguenza non posso che rispondere in questo modo, anzi sono stato anche educato non mettendo il termine.
    Il tuo insulto è miliardi di volte superiore ad un termine e invece ti stai preoccupando per questo. Ci sono persone che non sono in grado di arrivare a comprendere e non soddisfatti di ciò insultano senza neppure mostrare un benché minimo cognizione di ciò. Ovviamente provocando di proposito. Ripeto, con persone di questo calibro preferisco non parlare. Hai capito oppure no?
    La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE

Utente veterano
    Level completed: 90%, Points required for next Level: 75
    Overall activity: 12.0%
    Achievements:
    1 year registeredTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di Elohim
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,775
    Livello
    7
    Credits
    10,086
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Finalitario Visualizza Messaggio
    Con la tua presenza stai testimoniando che non esiste Dio ma soltanto il male ....
    Qui sbagli di grosso e molto anche. Se ti informassi bene e andassi a rivedere bene, non lo avresti detto. Ma probabilmente sei talmente convinto di quello che dici... Però non dire cose che non sai...
    Love

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •