Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Karol Wojtyla, la spugna che cancellerà i peccati della chiesa.

Utente rispettabile
    Level completed: 77%, Points required for next Level: 141
    Overall activity: 5.1%
    Achievements:
    1 year registeredTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di katerpillar9
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,009
    Livello
    6
    Credits
    6,732
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arcoefreccia Visualizza Messaggio
    Quando la smetteremo di rimbeccarci tutti l'uno con l'altro, andando inevitabilmente in OT, sarà ugualmente troppo tardi. Non so voi, ma io, dopo un po' che le discussioni arrivano a questi livelli, mi stanco e smetto di seguire ed intervenire, e credo sia davvero un peccato.
    Quoto tutto.
    Sarò banale ma continuo ad affermare che la verità ha molte facce.

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Utente mitico
    Level completed: 74%, Points required for next Level: 235
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    SocialYour first Group1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di Finalitario
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,315
    Livello
    9
    Credits
    20,706
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Ci vogliono i fatti e non le parole e qui questi fatti mancano, si parla sul fumo, si dice male (c'è un forum apposta per spettegolare ed è giusto) si prendono di mira le persone se qualcosa sembra andare per storto. Questi sono i fatti oggettivi non inventati.
    Tanto per chiarire se lo spunto per aprire un post viene da un utente è sottinteso che il post non è di sua proprietà e non c'è bisogno di far sentire l'alito sul collo ad ogni intervento, ognuno può dialogare con qualsivoglia e non rendere conto a chi ha dato (nel bene o nel male) il LA del post.

Per l'ennesima volta mi scuso per l'OT ma sembra che ci siano grosse difficoltà di comprensione.
    La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE

Utente rispettabile
    Level completed: 77%, Points required for next Level: 141
    Overall activity: 5.1%
    Achievements:
    1 year registeredTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di katerpillar9
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,009
    Livello
    6
    Credits
    6,732
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Finalitario Visualizza Messaggio
    Ci vogliono i fatti e non le parole e qui questi fatti mancano, si parla sul fumo, si dice male (c'è un forum apposta per spettegolare ed è giusto) si prendono di mira le persone se qualcosa sembra andare per storto. Questi sono i fatti oggettivi non inventati.
    Tanto per chiarire se lo spunto per aprire un post viene da un utente è sottinteso che il post non è di sua proprietà e non c'è bisogno di far sentire l'alito sul collo ad ogni intervento, ognuno può dialogare con qualsivoglia e non rendere conto a chi ha dato (nel bene o nel male) il LA del post.
    Per l'ennesima volta mi scuso per l'OT ma sembra che ci siano grosse difficoltà di comprensione.
    Finalitario, ma perché invece di scusarti continuamente per gli OT, più semplicemente, non rispondi ai quesiti posti nei thread se t’interessano?
    Le tue opinioni personali sull'utilità dei thread aperti da altri, la loro posizione giusta nelle varie sezioni, il giudizio sul fatto se sia solo pieno di fumo o meno, per cortesia: lascialo decidere agli utenti, non devi farlo tu per noi.
    L'altro giorno stavo rilevando una costatazione sui thread che apro e, mi sono reso conto che alcuni suscitano un certo interesse, poiché con mio piacere si pongono subito all’attenzione, e credo che, questo farà piacere agli amministratori, poiché, a mio modo di vedere, questi sono gli scopi benefici di un forum.
    Mentre se tu, Finalitario, continui ad andare OT, parlando solo dei difetti degli altri, la statistica sugli interventi sarà falsata.
    In ogni caso, t’invito ad aprire tu qualche thread che susciti curiosità e stimoli il dialogo, almeno staremo tutti, più in pace e armonia e, le percentuali statistiche saranno salve.
    Sarò banale ma continuo ad affermare che la verità ha molte facce.

Utente mitico
    Level completed: 74%, Points required for next Level: 235
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    SocialYour first Group1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di Finalitario
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    4,315
    Livello
    9
    Credits
    20,706
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Intanto per essere attendibile questo thread dovrebbe avere una pezza di appoggio o un link a quanto si pensa sia stato detto in merito da Benedetto 16° nei confronti di G.P. II, altrimenti mi debbo ripetere si sta parlando sul "fumo" e continuo a notare che non si comprende.
    La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE

Supermoderatrice - Moderatrice Notizie dal Mondo - Miss Simpatia ATN 2010
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 2,218
    Overall activity: 99.9%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second Class1 year registeredCreated Album pictures
    L'avatar di arcoefreccia
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    27,732
    Livello
    24
    Credits
    98,163
    Depositati
    8,117
    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 Volte in 6 Post

Predefinito

Messaggio creato da arcoefreccia
    Quando la smetteremo di rimbeccarci tutti l'uno con l'altro, andando inevitabilmente in OT, sarà ugualmente troppo tardi. Non so voi, ma io, dopo un po' che le discussioni arrivano a questi livelli, mi stanco e smetto di seguire ed intervenire, e credo sia davvero un peccato.
    Citazione Originariamente Scritto da katerpillar9 Visualizza Messaggio
    Quoto tutto.
    Kat, quoti tutto e poi vai avanti ancora a rimbeccare? Vabbè.
    (Per la cronaca, nè Finalitario nè nessun altro utente che io sappia han chiesto l'intervento dei moderatori qui).
    Visto che mi pare evidente che l'argomento si sia ampiamente esaurito e questa discussione vada avanti solo per questioni collaterali, chiudo. Con la speranza che le questioni collaterali non vengano trasferite in altri topic, ma siano eventualmente affrontate in privato.
    Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!

Io sono una fan di DrJ!

Fondatrice del Club delle Donne Superiori

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •