-
Prete USA abusò di 200 bambini: chi nascose il caso?
Il reverendo J. Murphy, ormai deceduto nel 1998, abusò per anni dei bambini sordi di un istituto in cui ha lavorato dal 1950 al 1977.
Per quesi orrendi e ripetuti crimini non fu mai processato perchè come scrisse lo stesso reverendo, si era già pentito del suo gesto (?????).
Nel corso della sua 'gloriosa carriera' non fu mai punito, ma fu sempre trasferito, in gran segreto, in diverse parrocchie.
Col beneplacito delle più alte cariche ecclesiastiche (indovinate chi?), da tempo al corrente di tutto.
Leggi la notizia.
-
-
25-03-2010 11: 50 Annunci Google
-
Noto, con piacere, che la notizia sta avendo una eco superiore alle mie aspettative.
Spero che raggiunga anche chi ha ancora il coraggio di difendere da ogni accusa gli uomini di chiesa che, per l'ennesima volta, vengono colti con le mani nel sacco.
Mettiamoci poi che chi é coinvolto ricopre ora la carica più alta
-
-
Che vergogna!!!
Se veramente chi e' coinvolto , suppongo sia il Papa visto che nessuno lo ha detto, c'entra con questa storia, mi auguro di cuore che non passi sottobanco come tutte le cose che appartengono alla chiesa e vengono nascoste!!!
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
-
-
scusate ma accusate chi ha nascosto il caso e poi siete i primi a non fare nomi.
Bho...
Il titolo non parla chiaro, almeno non il tuo. Non mi sono addentrata nella notizia perche' mi e' bastato leggere cio' che hai scritto tu 
"Col beneplacito delle più alte cariche ecclesiastiche (indovinate chi?), da tempo al corrente di tutto"
la piu' alta carica della chiesa a casa mia e' il Papa, percio' non credo di aver sbagliato .
Fa' cosi' paura scrivere il nome Papa?
Moto ATuttoNet
-
-
-
-
Si si , ho visto , Grazie
Moto ATuttoNet
-
-
Io non mi meraviglio più di nulla ormai.
Penso che il Papa o chi per lui, per mantenere un minimo di facciata, per risollevare la reputazione e salvare le apparenze potrebbero far di tutto.
Ultimamente sono uscite fuori molte testimonianze scomodissime (vedi vari servizi delle Iene), quindi dovranno anche loro tutelarsi?
Mica possono semplicemente ammettere che la Chiesa commette errori??
Macchè, la chiesa condanna gli omosessuali e poi compre casi di pe*****ie e violenze?
Queste sono le grandi contraddizioni del vaticano. Pura ipocrisia.
-
-
Ho già espresso la mia sulla questione in post simili a questo.
La violenza sui bambini mi fa ribrezzo e mi manda fuori di testa, e se a commetterla è chi predica l'amore e la fratellanza, predica bene e poi nella realtà razzola male, sapendo che per anni casi come questo sono stati (e continuano) a essere coperti e insabbiati mi fa solo schifo.
Meglio che chiuda per non dover beccarmi pure un richiamo
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Ritengo ormai queste situazioni tanto quotidiane quanto schifose. Assolutamente. Una falsità celata dalle belle tuniche bianche, segno di purezza, che è andata a farsi "benedire" con loro.
E li chiamano ancora uomini del signore, ma con quale facciata? Ormai è ceduta anche quella!!!!! Ripetute violenze sotto gli occhi di chi ogni giorno si fa bello agli occhi dei tanti fedeli ingenui.
Ma con quale coraggio poi? Uomini come tanti altri con la sfacciata ingiustizia d'esser coperti dal diritto canonico, solo perchè hanno imparato a memoria le preghiere a scuola. Davvero parlerei per ore ed ore dell'odio incontestato che ho per questa gente, infima si nasconde tra gli altarini finto benedetto tra i malvagi. Che schifo .
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
Segnalibri