-
Nella Bibbia inTito 1 versetto 16 dice Dichirano pubblicamente di conoscere Dio ma lo rinnegano con le loro opere perche' sono detestabili in Romani 1 versetti 24-32 in breve dicono che siccome hanno cambiato la verita' di Dio in menzogna Dio li ha abbandonati a vergognosi appetiti sessuali operando cio' che e' osceno
Quindi Dio non approva tali persone
-
-
04-09-2011 10: 16 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
riccardo51
Nella Bibbia inTito 1 versetto 16 dice Dichirano pubblicamente di conoscere Dio ma lo rinnegano con le loro opere perche' sono detestabili in Romani 1 versetti 24-32 in breve dicono che siccome hanno cambiato la verita' di Dio in menzogna Dio li ha abbandonati a vergognosi appetiti sessuali operando cio' che e' osceno
Quindi Dio non approva tali persone
Sono perfettamente d'accordo con tè. Uomini di chiesa che pretendono di insegnare la Parola di Dio che si comportano peggio degli animali non hanno nemmeno il diritto di parlare di Dio. Sicuramente il loro comportamento non è accettato da Dio ed è in contrapposizione con quello che insegna la Bibbia e il cristianesimo e questo vale non solo per singoli individui ma anche per l'organizzazione che rappresentano.
-
-

Originariamente Scritto da
Hypnotica
Io non mi meraviglio più di nulla ormai.
Penso che il Papa o chi per lui, per mantenere un minimo di facciata, per risollevare la reputazione e salvare le apparenze potrebbero far di tutto.
Ultimamente sono uscite fuori molte testimonianze scomodissime (vedi vari servizi delle Iene), quindi dovranno anche loro tutelarsi?
Mica possono semplicemente ammettere che la Chiesa commette errori??
Macchè, la chiesa condanna gli omosessuali e poi compre casi di pe*****ie e violenze?
Queste sono le grandi contraddizioni del vaticano. Pura ipocrisia.
E questo sarebbe solo una parte dei suoi crimini passati e presenti...
Love
-
Segnalibri