-
Parroco incita fedeli contro McDonald's
A protestare contro gli hamburger di McDonald's sono stati in molti e per diversi motivi. Ma finora non era mai successo che un parroco si scagliasse contro la catena di fast food per motivi religiosi, esortando i fedeli a fare altrettanto. Tutto perché il locale, aperto da poche settimane a Isola Farnese, piccolo borgo sulla Cassia, fuori Roma, a La Storta, ha ospitato una festa per i bambini il mercoledì delle ceneri, giorno dedicato a digiuno e astinenza dopo gli eccessi del Carnevale.
Fonte
Io sono sempre dell’idea che questi parroci se vogliono attirare fedeli sarebbe meglio tacessero di più e mostrassero invece in opere che seguono il cammino di Cristo
-
-
21-02-2010 18: 36 Annunci Google
-
Sono d'accordo che sono meglio i fatti delle tante parole, ma sicuramente ci saranno stati più bambini alla festa di Carnevale che alla Messa con l'imposizione delle Ceneri.
-
-
-
-
'Na menata così non l'avevo ancora sentita!!! Da quando in quà i preti si preoccupano di dove vanno i bambini??? Siamo messi male davvero!!! Non è che per caso ci sono altri motivi (magari economici) dietro a una menata simile??? Va beh, lasciamo perdere
Ciao
-
-
Concordo con NX01,
posso capire l'essere in disaccordo, ma scatenarsi in questo modo, ci deve essere dell'altro.
si, si, ci deve essere dell'altro.
-
-

Originariamente Scritto da
principe_igor
si, si, ci deve essere dell'altro.

Sì, e la risata sotto i baffi del principe la dice lunga. Sono d'accordo anche io, la reazione mi pare fuori luogo ed esagerata.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri