-
-
-
13-02-2010 10: 15 Annunci Google
-
Addirittura i sacrifici umani che mondo assurdo
-
-
Già faccio fatica a digerire i sacrifici animali, ancora utilizzati da alcune popolazioni. Ma sacrificare una bimba mi sembra davvero atroce, anche a io penso che sarebbe proprio divertente se qualche gran capo decidesse che vanno sacrificati gli stessi adulti.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Magari senza tagliarli prima la gola
Non pensavo che ci fossero ancora persone che credono in queste idiozie.
-
-
Ho sentito questa notizia: sicuro però che non si tratti di una "Bufala"??? Un pesce d'aprile anticipato? Mi auguro di sì, perchè se fosse vera sarebbe atroce. I Maya sacrificavano i prigionieri di guerra togliendogli il cuore perchè erano convinti che così facendo il sole acquisiva forza per risorgere il giorno dopo; ma almeno erano ignoranti e senza tecnologia, senza meteorologi! Ma questi qui sarebbero meno delle peggiori bestie!!!
-
-
Purtroppo ho verificato su altre fonti e non è una bufala.
-
-
allora è veramente una cosa atroce. spero abbiano trovato tutti i seguaci di questa chiamiamola setta e li abbiano rinchiusi, così da smettere queste violenze
-
-

Originariamente Scritto da
tere
allora è veramente una cosa atroce. spero abbiano trovato tutti i seguaci di questa chiamiamola setta e li abbiano rinchiusi, così da smettere queste violenze
Sarà difficile trovarli tutti, purtroppo queste credenze sono ancora molto radicate in alcune zone.
-
-
-
Segnalibri