-
Multa per i blasfemi
In Irlanda una norma, entrata in vigore ieri e approvata a giugno, punisce la blasfemia considerandola un reato, con pene fino a venticinque mila euro. Il paese già provato dallo scandalo dei preti pe*****i, ora torna a far discutere riguardo al reato di blasfemia. La norma indica: "il pubblicare o esprimere contenuti che siano volgarmente offensivi o insultanti in relazione ad argomenti sacri a qualsiasi religione, e che causino perciò intenzionalmente oltraggio fra un numero sostanziale di persone aderenti a quella religione". La cattolica Irlanda lancia così l’offensiva contro i blasfemi di ogni confessione. Le associazioni atee hanno intanto comunicato che lavoreranno per abrogare la legge. Il gruppo “Atei d’Irlanda”, come provocazione alla legge appena emanata, ha pubblicato sul proprio sito venticinque famose citazioni blasfeme.
Da "l'Essenziale" articolo di Luigi Furioso.
-
-
12-01-2010 21: 49 Annunci Google
-
Se ne sta già parlando in quest'altra discussione.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Pardon! non me ne ero accorta.
-
-
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Effettivamente non riesco a smettere di fare errori!
Non capisco mai nulla sull'inserimento nelle altre conversazione, soprattutto quando si tratta di gare o concorsi... NON CAPISCO!
Penso che queste mie mere figure il forum se le dovrà subire ancora per qualche giorno!
-
-
Ricordati quando hai bisogno di chiedere pure, il forum è una comunity e tutti ci aiutiamo a vicenda.
Quindi se hai bisogno non esitare a chiedere
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
Segnalibri