-
Non condivido queste iniziative ''false'' dove si promuove la bugia e l'inganno,
da una persona che inquanto ministro dovrebbe essere un esempio per la comunità.
Se la gente non va in chiesa evidentemente c'è un problema talmente profondo
che una messa ottenuta con inganno, sicuramente non potrà colmare.
Il problema alla base, secondo me, è che prima di affidarsi a un prete o alla chiesa bisogna affidarsi a Dio, conoscere Dio, cercare Dio, amarlo, servirlo...e quando l'avremo davvero trovato allora non ci sarà bisogno che qualcuno venga a dirci di andare in chiesa perchè saremmo noi a desiderarlo con tutto il nostro cuore. Nella Bibbia c'è scritto:
"Voi mi cercherete e mi trovere perchè mi cercherete con tutto il vostro cuore2
Geremia 29:13
Io un giorno ho cercato Dio, Lui si è fatto conoscere da me, l'ho incontrato e da quel giorno ha cambiato la mia vita e io non vedo l'ora di pregarlo, parlarci e leggere la sua Parola, la Bibbia, per conoscerlo di più giorno dopo giorno.
Chi incontra Dio e fa delle esperienze spirituali forti con Lui non ha bisogno di altri stimoli
perchè il miracolo che Gesù compie nel cuore che lo cerca è immenso e inestimabile.
-
-
17-01-2010 14: 43 Annunci Google
-
INIZIO OT
Io sono una persona riconosciuta come "buona" e "rispettosa",
amo mia moglie, le mie figlie,
amo il prossimo, la natura e gli animali,
se incontro un insetto nella mia strada per assurdo il mio pensiero è quello di non schiacciarlo.
Faccio del bene, per quanto mi è possibile, nei confronti delle persone che mi sono vicine offrendo sempre la mia disponibilità e nei confronti delle associazioni per le lotte alle varie malattie, tramite donazioni.
Ascolto gli altri, prima di parlare,
eppure Dio non mi ha visitato, non ho bisogno di pregarlo continuamente, non credo in Gesù e non mi vanto in giro della mia non-fede, la riservo per me stesso (tranne in questo caso purtroppo).
Io rispetto tutti, ma quello che non capisco è il motivo di tanti fervidi credenti di voler continuamente esternare questa "forte" e "convinta" fede e l'invito al "pregare", "servire" e all'essere devoti,
soprattutto perché in questa discussione non era fondamentale ricordarlo.
Sono convinto del fatto che una persona che crede deve sentirlo dentro di se, nel proprio riserbo e nella propria discrezione, senza esternarlo continuamente.
Solo così risulta convincente agli occhi degli altri e rispettabile anche da chi la pensa diversamente.
FINE OT
Chiedo scusa per la precisazione e spero non venga fraintesa per offesa.
-
Segnalibri